abbastanza faticoso per mè (dal punto di vista psicologico) non andare in bici/fare sport di endurance
sò che per molti (quasi tutti) di voi sembra ridicolo, ma per mè è cosi' visto che è diventata un abitudine (quasi un ossessione) e un circolo vizioso.
cmq ci sono riuscito distraendomi passeggiando un po' in giro e facendo un po' di pesi nel pomeriggio...
spuntino post-pesi

con frullato di albumi/banana/cannella ancora caldo

e tè verde
cena con 2-3 etti di petto di pollo, 3 etti di patate, un avocado e cavolfiori....più tardi forse uno yogurt greco.
comunque sono contento che ci sono riuscito, mangiando in modo normale e senza farmi troppi problemi/sensi di colpa.....a piccoli passi
un saluto a tutti e chiedo scusa pubblicamente a [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] se gli ho dato del provocatore ecc... anche se sò che in realtà vuole solo aiutarmi