cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.375
22.476
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
La supercompensazione, sovrasterzo la evita come la peste...leggere qualcosa per imparare nuovi concetti al posto di un allenamento inutile o addirittura dannoso non è una brutta idea, anzi.
Guarda che arrivare cotti in primavera-estate quando fa più caldo, più luce e potresti fare gran bei giri in bici non è proprio il massimo.

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.375
22.476
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
ps: ma voi il kiwi lo sbucciate o lo mangiate cosí "com'è" con la buccia?

io per comoditá spesso scelgo la seconda opzione e devo dire che la buccia non mi dá per niente fastidio ;)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

1 Kiwi tutte le mattine a colazione ma lo sbuccio col coltello, tempo 20 secondi...con la buccia spero di non doverlo mai provare [emoji2]

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
A proposito di sovrallenamento...sono in arrivo giorni di sole caldo e poco vento...si salvi chi può [emoji40]

Colazione
Latte di riso/quinoa con mela frullata, fiocchi avena,miele,mandorle,semi di zucca, farina di cocco, pezzi di cioccolata 80%

2 orette su e giù per il Gargano di buona lena, durante 2 fruttini
Post 2 banane

Pranzo
Risotto zucca e radicchio
Fettina di cavallo, insalata
Succo (estratto) con barbabietola, kiwi,arance,prezzemolo,carote, buono non ci speravo [emoji16]

Spuntino un altro po di succo e altro

Cena
Pollo e un altro po di risotto, varie ed eventuali.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
ma vedi, badi troppo a tutte ste cose... che alla fine non contano nulla!!
chi sei, un ricercatore che sta ambendo a un nobel??
io la mangio e noto che mi fa bene... tutti gli sportivi ne mangiano a tonnellate e di sicuro nn badano alle vitamine, ai sali e a mia nonna che va a far la spesa con la Graziella...
non devi star li a pensare a cio che mangi... se quello ha più di quello o se quell altro a meno di questo.
prendi, apri la bocca e butta giu... (cit. cicciolina) :-x:mrgreen:
su questo devo darti ragione, peró allora non scrivere che è il frutto piú completo che ci sia, ma scrivi che lo mangi perchè ti piace o-o

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
yogurt ai mirtilli 125 gr
gel 25gr (maltodestrine e fibre)
caffè amaro
600ml di acqua

pranzo
pasta al sugo(cipolla e carota) 60gr(è domenica)
porzione di crauti+2 cucchiai di purè-wurstel bollito(70gr)
fetta di panettone
acqua
1 bicchiere di rosso
caffè amaro

cena
porzione di parmigiana fatta con zucchine e melanzane alla piastra
insalata a volontà.


spuntino di mezzo pomeriggio abolito perchè ho solo mele della val di non,grazie [MENTION=69751]rosste[/MENTION] :mrgreen:,,,,,:bua:

è da ieri sera che sogno una Lasagna.......,alla fine l'ha presa l'inter:mrgreen::mrgreen:
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.375
22.476
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Mi sa che qui al Nord sarà nebbia...ma in inverno con lavoro, poche ore di luce e freddo è difficile esagerare per chi fa solo bici (non è il caso di chi corre a piedi). Da aprile in poi meglio stare attenti [emoji2]

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
oggi bella passeggiata a piedi con mio papá sul Monte Altissimo....spettacolo :-)

(16 km, 1000 dsl+)

spuntino: mela grande
pranzo al Rifugio Damiano Chiesa: piattone di spaghetti al pomodoro con vagonata di parmigiano (porzioni da rifugio....saranno stati 2 etti stra-cotti, un mattone :wacko: ) e una busta di bresaola

adesso mi sono appena fatto fuori un etto di castagne al vapore e una termos di thè caldo ;-)

f1252625da45b6c25dfa0ea69c4ada90.jpg


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
oggi bella passeggiata a piedi con mio papá sul Monte Altissimo....spettacolo :-)

(16 km, 1000 dsl+)

spuntino: mela grande
pranzo al Rifugio Damiano Chiesa: piattone di spaghetti al pomodoro con vagonata di parmigiano (porzioni da rifugio....saranno stati 2 etti stra-cotti, un mattone :wacko: ) e una busta di bresaola

adesso mi sono appena fatto fuori un etto di castagne al vapore e una termos di thè caldo ;-)

f1252625da45b6c25dfa0ea69c4ada90.jpg


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Eri sopra casa mia (Rovereto)
Già la cucina del rifugio D.Chiesa è nota x le mega porzioni, anche se quella del rif. V.Lancia sul Pasubio sec me è ancora meglio.
Se dovesse scapparvi un altra escursione domenicale avvisa vi accompagno volentieri.


Spedito con piccione viaggiatore ;)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Eri sopra casa mia (Rovereto)
Già la cucina del rifugio D.Chiesa è nota x le mega porzioni, anche se quella del rif. V.Lancia sul Pasubio sec me è ancora meglio.
Se dovesse scapparvi un altra escursione domenicale avvisa vi accompagno volentieri.


Spedito con piccione viaggiatore ;)
o-o o-o o-o

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Normalmente non peso il cibo (purtroppo:cry), quando esco in bici cerco di pesare almeno a pranzo pasta o riso, per evitare di andare troppo sotto in calorie. Pero' noto che mangiando 120/130 gr di pasta piu' secondo con contorno non mi sembra di aver esagerato. Forse dovrei usare qualche contacalorie per fare calcoli piu' precisi!

Io se mi metto a pesare mi fucilo ho giorni che mangio il mondo.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
oggi bella passeggiata a piedi con mio papá sul Monte Altissimo....spettacolo :-)

(16 km, 1000 dsl+)

spuntino: mela grande
pranzo al Rifugio Damiano Chiesa: piattone di spaghetti al pomodoro con vagonata di parmigiano (porzioni da rifugio....saranno stati 2 etti stra-cotti, un mattone :wacko: ) e una busta di bresaola

adesso mi sono appena fatto fuori un etto di castagne al vapore e una termos di thè caldo ;-)

f1252625da45b6c25dfa0ea69c4ada90.jpg


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

cena: bella porzione di arrosto di tacchino avanzato da ieri sera (ca. 250 gr.), piccola porzione di granaglie già pronte della Scotti...poca voglia di cucinare (saranno stati ca. 50 gr. a crudo), cavoletti di bruxelles di abbondanza :sbavon: , carote crude grattuggiate con EVO e limone....

adesso sto già pensando a un bel dessert/pre nanna
forse una ricottina con cacao amaro...boh ;)
 

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.853
234
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Se il buongiorno si vede dal mattino...
Bel frullato con banana, 170 gr di fage 0%, 1 cucchiaino di miele, 6/7 mandorle, 1 bicchiere latte di riso, 2 cucchiani di farina di avena e 2 di castagne.

Ps. almeno faccio capire all'ipotalamo che non è un periodo di carestia alimentare...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: talpa

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Se il buongiorno si vede dal mattino...
Bel frullato con banana, 170 gr di fage 0%, 1 cucchiaino di miele, 6/7 mandorle, 1 bicchiere latte di riso, 2 cucchiani di farina di avena e 2 di castagne.

Ps. almeno faccio capire all'ipotalamo che non è un periodo di carestia alimentare...

Io avrei fame dopo 15 minuti... ;-) o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.