A perfetto, allora qualcosa iniziò a capire.
Scusa, ma allora perché non inserisci una fonte proteica a colazione eri mangi 8 gallette invece che 4?
perché mangiare specie la mattina è un po' come mettersi i calzini
alle volte poi mi fisso con le cose mi resta difficile trovare alternative proteiche come molti fanno qui .... facendo frullati e usando prodotti lontani dalle mie abitudini
inoltre spesso mi trovo a dover stare mattinate ad ascoltare gente che parla e dover esser pronto quando è il mio momento..se mangio troppo la mattina poi m'addormo
però devo correggere qualcosa altrimenti sto senza riserva e nel lungo periodo rischio di patire il calo di mezza stagione... che poi va a finire che ti riprendi a settembre
non è mica semplice....son convinto che si scrive qui sul forum anche per riflettere... mica solo per fare a gara su chi sa più cose :eek:
)




