cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankdas092

Pedivella
8 Giugno 2010
382
16
aaaa
Visita sito
Bici
aaa
le ho usate anch'io qualche volta ma la maggiorparte delle uscite mangio datteri o fichi secchi o barrette di sesamo e miele...le crostatine sono buone e confezionate una ad una, vanno benissimo.
Tutto tranne le barrette che non sopporto

A me le barrette non dispiacciono e sicuramente sono più ricche di carboidrati, proteine e più facilmente digeribili, però con meno del costo di una barretta in sconto ho preso 10 crostatine e per i miei allenamenti al momento vanno benissimo, costo irrisorio e i carboidrati e gli zuccheri ci sono o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
io nn l ho mai mangiata, nn sono amante delle pelli cosi come del bianco del prosciutto o della gelatina della carne lessa :)... poi conosco chi si mangia anche i nervetti...
ehohchettedevodì !!!
Io non lascio niente, non sopporto l idea di buttare il cibo. L ho imparato in un periodo in cui o mangiavo quello che mi veniva proposto o non mangiavo

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.370
22.454
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Io non lascio niente, non sopporto l idea di buttare il cibo. L ho imparato in un periodo in cui o mangiavo quello che mi veniva proposto o non mangiavo

a casa mia cane e gatti triturano qualsiasi avanzo. :mrgreen:
cmq la pelle del pollo non la mangio normalmente, forse solo di quello fritto da kfc (ma non sono sicuro...ci sono andato qualche volta quasi 20 anni fa quando stavo a Londra o-o) .
ma mangi anche la pelle del pesce? :mrgreen:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

Bhe ovvio... nn ho parlato di buttare via il cibo... ci sono parti di cibo che nn gradisco e quindi scarto... degustibus
non tollero chi ad esempio mangia la pizza e lascia la crosta, chi ordina un piatto e lascia il contorno o metà porzione... quello si che è sprecare il cibo
o ancora peggio chi, per far il figo, ordina una bottiglia di etichetta e si beve solo un calice...
P.s. Poi ci mantengo il cane con gli scarti :)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.370
22.454
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
probabilmente le prendi piccoline perché la testa di una trota di mezzo kg è dura, spinosa, c'ha dei bei denti...non lo do nemmeno al cane, sai mai che qualche pezzetto di osso fino e piccolo gli resta incastrato...

cmq ieri bigoli con le sarde e poi sarde in saor, piatto tipico veneziano

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Qualità tipo?
Guardando la tabella nutrizionale non è male, sulla confezione è indicato che non vengono usati grassi idrogenati, il costo è irrisorio: con 1 euro e 15 ho preso in sconto una confezione da 10 crostatine, contando che se voglio prendere una barretta enervit la pago scontata minimo 1 euro e 50... Non dico che le crostatine siano meglio delle barrette enervit, dico che in allenamento mi trovo bene anche con le crostatine alla marmellata e con qualche soldo in più in tasca visto che tra sali, barrette e gel prima spendevo mediamente 12 euro a settimana...
Discorso diverso ovviamente durante una granfondo dove ritmi e necessità di digestione sono ben diverse rispetto ad un allenamento.

http://www.mulinobianco.it/colazione-e-merenda/merende/crostatina-all-albicocca
Gia il fatto che con 1 euro e 15 prendi 10 crostatine di deve far pensare un attimo,con quei soldi manco ci prendi la farina e la marmellata.
Cmq non basta solo la dicitura no grassi idrogenati,guarda anche tutto il resto degli ingredienti.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Miiii , sei a Braunschweig, la città dei miei zii, quella che lo scorso anno ho raggiunto in bici.
Immagino per la vicinanza a Wolfsburg (VW)
VW Salzgitter

Sosta vicino innsbruck

98eee09573af0fca54df3bb4ae9a51db.jpg

Tra due ore sono a casa

inviato da Samsung S5 IpBike Powered

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
quindi voi non mangiate la pelle di una coscia,tipo in un arrosto,quando hai quello strato così croccante che avvolge la carne?eretici:-x

Mai! Fa anche malissimo, sia coscia che il resto! Non parliamo delle ali! C'è gente che compra solo quelle e a kg!
È anche non salutare, io magari esagero, ma questa notizia l'ho sentita proprio da un medico, se potete evitate la pelle del pollo! Assolutamente.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Ciao a tutti!. :rosik:

Qua tra carnevale e la golosità è un disastro :wacko:, ravioli dolci con ricotta e cioccolato fondente, castagnole e frappe fritte, mannaggia la pupazza :rosik:....insomma la panza avanza :bua:, urge ritorno alle "origini" (non a "Il perchè dei carboidrati":mrgreen:) quindi dolci stop :angrymod:

Colazione: 1 kiwi, 2 uova con banana a rondelle poco burro cacao, tazza the verde, 2 fette b. con marmellata, caffè con 1 biscotti integrali.

Spuntino: 1 arancia e caffè.

Pausa pranzo: run, 15km a palla...pwo riso con funghi e peperoncino, pane miele e caciotta di pecora semistagionata e pezzo di ciocco fondente, caffè.

Spuntino: tra poco banana e tanta acqua.

Cena: contorno di finocchi gratinati con groviera e un secondo a sorpresa.

Ma [MENTION=12300]Luca69[/MENTION] ?. :cry
Ci sono ci sono....ogni tanto vi leggo...ogni tanto mi ricordo di postare,o almeno cerco di farlo,in argomenti che ancora incutono interesse nel mio malandato mononeurone. Leggo ancora e qualche flash mi riporta a quando io 3 anni fa e meno ,seguivo la famosa lowcarb, con nessi e connessi, ero 5-6kg in meno,e in bici pestavo.....poi, le cose sono girate,e con esse pure io.Ora vado in bici quando fisico e testa lo richiedono. Non il contrario come allora. Mangio quello che mi va di mangiare, stando attento alle dosi.... per fortuna non sono un amante dei dolci.....e spesso il giro finisce in un bar che è ns sponsor,a spritz, birra e mortadella.non vedrò mai più le medie di allora (fan@@@o garmin connect che ha volte me lo ricorda ),ma a 46 anni ora vivo più sereno con me stesso,e sopratutto con gli altri.FAMIGLIA IN PRIMIS....ora vado....il lavoro chiama.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.