cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Davvero? Non credevo fosse possibile fare burro di arachidi senza qualche tipo di "emulsionante" "aggregante" ...

Come fanno a stare insieme le arachidi? Non credo che il loro olio basti ...


Sent from my iPhone using Tapatalk



evidentemente si ;-)
5154a184f1cfea939abc4c57d388fbf7.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
ehm ... in inglese dice 100% peanuts, whole skin on. non riesco a leggere in italiano (è girato) ma la traduzione di whole skin on è che vengono usate "comprese di guscio" :azz :azz :azz :azz



in effetti la traduzione in italiano è: 100% arachidi (con guscio).

penso che intendano quella "pellicola" sottile che c'è sotto il guscio....almeno spero :mrgreen:

ps: appena mangiati 80 grammi assieme alle caseine in polvere al gusto banana, mescolati in stile "budino" e congelate per 30'......una bontà :-x



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
boh, io lo trovo buonissimo e a vedere le recensioni sul sito non sono l'unico :mrgreen:

non lo metto in dubbio ma la dicitura è inquietante. mi stupirei se intendessero il guscio e non la pelle ma se non intendono il guscio come minimo sono scemi a scrivere una cosa così di difficile interpretazione. :mrgreen:

Ma se fosse veramente compreso di guscio ... altro che salutare :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Costa anche poco per essere 100% mandorle

(E poi non ha i gusci :mrgreen:)


Sent from my iPhone using Tapatalk

sinceramente non conosco i prezzi di mercato
quando faccio degli ordini, ci butto sempre dentro un paio di vasetti
riesco a procurarmelo anche in farmacia volendo ma dovrebbe costare un po di piu
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
non lo metto in dubbio ma la dicitura è inquietante. mi stupirei se intendessero il guscio e non la pelle ma se non intendono il guscio come minimo sono scemi a scrivere una cosa così di difficile interpretazione. :mrgreen:

Ma se fosse veramente compreso di guscio ... altro che salutare :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

No non ce il guscio e' quella pellicola marroncina che le ricopre.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.