Uso molti prodotti myprotein e mi trovo benissimo, in più sono molto convenienti
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ehm ... in inglese dice 100% peanuts, whole skin on. non riesco a leggere in italiano (è girato) ma la traduzione di whole skin on è che vengono usate "comprese di guscio"![]()
![]()
![]()
![]()

in effetti la traduzione in italiano è: 100% arachidi (con guscio).
penso che intendano quella "pellicola" sottile che c'è sotto il guscio....almeno spero![]()



boh, io lo trovo buonissimo e a vedere le recensioni sul sito non sono l'unico![]()

cremoso?
coi gnocchi è più buono quello ''crunchy''![]()
credo ora di avere capito come fanno a farlo molto crunchy![]()

Io uso questa
crema di mandorle
ne vado matto
http://www.vitamincenter.it/crema-di-mandorle-bianca-200-g.html
Costa anche poco per essere 100% mandorle
(E poi non ha i gusci)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Davvero? Non credevo fosse possibile fare burro di arachidi senza qualche tipo di "emulsionante" "aggregante" ...
Come fanno a stare insieme le arachidi? Non credo che il loro olio basti ...
Sent from my iPhone using Tapatalk
MA CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOO
ma sono cretini???
non lo metto in dubbio ma la dicitura è inquietante. mi stupirei se intendessero il guscio e non la pelle ma se non intendono il guscio come minimo sono scemi a scrivere una cosa così di difficile interpretazione.
Ma se fosse veramente compreso di guscio ... altro che salutare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No non ce il guscio e' quella pellicola marroncina che le ricopre.

Ma che voi sappiate
il latte di soia ha controindicazioni?
Lo chiedo xke ne bevo molto
1lt ogni 2gg