cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RedCaad

Guest
Ok, infatti.
L'ho chiesto perchè mi sembrava strano che l'utente al quale si riferiva non li includesse nella propria alimentazione ;nonzo%
Siccome non avevo seguito la discussione, mi sembrava strano...
Nel senso che sono alimenti "normali" che, volente o nolente, si tende a mangiare senza problemi.
Per questo ho posto la domanda.

Io quando mangio frutta secca ne mangio 50/100gr, tipo 1/2 bustine da 99 centesimi del market...

Non 1 noce e 2 mandorle strimizzite

o-o

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Assaggio di pizza integrale... terrina di insalata... spuntini con le whey...

Poi ti lamenti che non cresci... non hai più 18 anni...

ma se mangiasse questo e farebbe solo palestra potrebbe anche avere qualche speranza, è che lui si sfonda di endurance a gogo con doppi giornalieri....

Xke, nn va bene mangiare insalata o assumere whey in aggiunta negli spuntini postwo?

le fonti vanno benissimo, ma non le quantità......il problema è che tu usi 10 (dieci!) grammi di Whey.
10 grammi sono due cucchiaini da caffè.....praticamente niente, capisci che cosi' non può' funzionare?

:lookaround:

evo
frutta a guscio (noci - nocciole-ecc...)
frutti grassi tipo avogado

poi ci sono quelli che trovi nei latticini / formaggi e nella carne e nelle uova...

hai dimenticato gli ottimi grassi del cocco :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io quando mangio frutta secca ne mangio 50/100gr, tipo 1/2 bustine da 99 centesimi del market...

Non 1 noce e 2 mandorle strimizzite

pre-nanna con 100 grammi di burro di arachidi direttamente dal vasetto (anzi vasone :asd: ) assieme a 50-70 gr. di caseine in polvere (non 10 grammi...) o-o

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
Spuntino....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
550c8296af7e04d0521148ea11eddded.jpg

immagino che non è avanzata molta :-x

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ma se mangiasse questo e farebbe solo palestra potrebbe anche avere qualche speranza, è che lui si sfonda di endurance a gogo con doppi giornalieri....

le fonti vanno benissimo, ma non le quantità......il problema è che tu usi 10 (dieci!) grammi di Whey.
10 grammi sono due cucchiaini da caffè.....praticamente niente, capisci che cosi' non può' funzionare?

pre-nanna con 100 grammi di burro di arachidi direttamente dal vasetto (anzi vasone :asd: ) assieme a 50-70 gr. di caseine in polvere (non 10 grammi...) o-o

ne uso 10/20 perché altri 20g li tiro fuori dagli alimenti
cerco sempre di stare a 30g di pro a pasto, sbilanciato di più a cena (il doppio o più)

R

RedCaad

Guest

Sulle quantita non avevo dubbi... poi immagino whey aromatizzate...

o-o

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
Leggevo pareri contrastanti in merito...
Servono?

beh, sono delle proteine a lento assorbimento.....non è che fanno miracoli :mrgreen:

è come se mi chiedessi se il pollo serve o non serve :-x

cmq io prendo quelle aromatizzate, ci aggiungo un po' di acqua e le metto nel congelatore per 30'.....viene fuori una specie di gelato niente male (le casine sono più ''dense'' delle Whey ) o-o

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
No
Riscaldamento
3x12' variazioni Z3 alta
10' Z3 bassa
Defa

Oggi easy

... usque ad finem ...

Se posso esprimere un parere (con intento costruttivo), meglio stare sul divano e riposare che fare questa cosa. Z3 sui rulli deve essere un "intercalare" non un obiettivo allenante.
Sui rulli o fai qualità o fai scarico z1 z2 oppure non ha senso spendere atl per non portare a casa nulla

Sent from my iPhone using Tapatalk

R

RedCaad

Guest
beh, sono delle proteine a lento assorbimento.....non è che fanno miracoli :mrgreen:

è come se mi chiedessi se il pollo serve o non serve :-x

cmq io prendo quelle aromatizzate, ci aggiungo un po' di acqua e le metto nel congelatore per 30'.....viene fuori una specie di gelato niente male (le casine sono più ''dense'' delle Whey ) o-o

Mai usate, mangiato sempre o fiochi di latte, muesli con latte...

Per mia fortuna e/o sfortuna sono sempre cresciuto come un porco all'ingrasso ...

o-o

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
Nelle proteine in polvere il "gusto" porta dal 5/10% di -----i vari...

o-o

sopratutto quelle al gusto cioccolato perdono parecchio perché viene aggiunto cacao magro

Mai usate, mangiato sempre o fiochi di latte, muesli con latte...

Per mia fortuna e/o sfortuna sono sempre cresciuto come un porco all'ingrasso ...

o-o

anch'io spesso mangiavo i fiocchi di latte come pre-nanna, però poi li ho tolti perchè mi danno una acidità di stomaco pazzesca fino al mattino dopo :cry:

No, mi dura tutta la settimana!!!
Altrimenti ricominciamo con la tiritera che sono troppe kcal, troppe pro, troppi carbo, che non servono a niente...
[emoji6]

poi troppi grassi, troppo sodio.....ah si, e la carne della tua lasagna è cancerogena :-x

ps: secondo mè quella teglia era solo il tuo antipasto :mrgreen: o-o

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
sopratutto quelle al gusto cioccolato perdono parecchio perché viene aggiunto cacao magro

anch'io spesso mangiavo i fiocchi di latte come pre-nanna, però ho notato che mi danno una acidità di stomaco pazzesca fino al mattino dopo :cry:

poi troppi grassi, troppo sodio.....ah si, e la carne della tua lasagna è cancerogena :-x

ps: secondo mè quella teglia era solo il tuo antipasto :mrgreen: o-o

E dai, non mi istigare che poi mi bannano...! [emoji24][emoji24][emoji24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.