Ciao buon anno anche a te, sto bene ora.ripreso da contrattura al polpaccio... In ferie, rientro il 9Ciao come va? buon anno..
Sei in ferie?
Eccola la neve di stamattina [emoji16]
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

Ciao Daddy....molto bene.....chiuso un 2016 in bici veramente positivo e inizio un 2017 con buoni propositi e qualche novitàCiao save un caro saluto, come ti va?dai che la neve passa presto![]()
Semplice ma buono.....poi il burro di arachidi anche io metto d'appertutto (ultimamente mi piace sulle pannocchie al microonde [emoji1] )![]()
Classico spuntino pre uscita: banane con crema di arachidi e biscotti alle mandorle.
Pane marmellata caffellatte e poche pippe. Si mangia quello che c'è. Servus
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

D'accordo!! neanche i prof. sono così fissati come tanta gente qui [emoji16]
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

Daccordo,e ora basta perchè mi sono autobannatoHai ragione!! Pedalare e godersi la vita....ognuno e libero, chiaro!![]()
Grazie,oggi ho speso molto controventoTanta roba buona! Buon divertimento 😁
Ciao buon anno anche a te, sto bene ora.ripreso da contrattura al polpaccio... In ferie, rientro il 9
Tu pedali? Corri? Tt bene? E folin l'hai piu sentito? Cosa fa ancora la triplice?
ricominciamo![]()
inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊

Grazie,oggi ho speso molto controvento
inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊