io preferisco i broccoletti ripassati di mia madre tutta la vita!
su questo non c'è dubbio

io preferisco i broccoletti ripassati di mia madre tutta la vita!

tornando IT....
stanotte non ho chiuso occhio neanche per un secondo![]()
ho passato 2-3 ore nel letto a meditare,poi mi sono rotto le palle e mi sono alzato, bevuto 3 lattine di Coca-Zero (sete pazzesca e gola secca) e cazzeggiato al computer fino alle 5.
mai capitata una roba del genere![]()
comunque verso le 5 mi sono fatto un bel frullato di Gainer Serious Mass, 100 gr. avena e 500 ml. Zymil scremato poi pastiglia di caffeina e via in palestra![]()
penso di non aver mai spinto tanto bene in vita mia, ottime sensazioni ( i misteri della vita....saranno stati gli zuccheri del Gainer)
durante 10 gr. BCAA 4:1:1
tornato a casa il mio nuovo pwo preferito....200 grammi di riso basmati mescolati con 2 vasetti di Fage 0%, 50 grammi di Whey alla vaniglia, cannella e dolcificante (in onore di [MENTION=28672]kar38[/MENTION])
adesso mi sta venendo un abbiocco.....per fortuna che oggi devo lavorare pomeriggio/sera e allora relax![]()
Non a caso si chiama BreaSOLA...



Che sarebbe?a breve?![]()
tornando IT....
stanotte non ho chiuso occhio neanche per un secondo![]()
ho passato 2-3 ore nel letto a meditare,poi mi sono rotto le palle e mi sono alzato, bevuto 3 lattine di Coca-Zero (sete pazzesca e gola secca) e cazzeggiato al computer fino alle 5.
mai capitata una roba del genere![]()
comunque verso le 5 mi sono fatto un bel frullato di Gainer Serious Mass, 100 gr. avena e 500 ml. Zymil scremato poi pastiglia di caffeina e via in palestra![]()
penso di non aver mai spinto tanto bene in vita mia, ottime sensazioni ( i misteri della vita....saranno stati gli zuccheri del Gainer)
durante 10 gr. BCAA 4:1:1
tornato a casa il mio nuovo pwo preferito....200 grammi di riso basmati mescolati con 2 vasetti di Fage 0%, 50 grammi di Whey alla vaniglia, cannella e dolcificante (in onore di [MENTION=28672]kar38[/MENTION])
adesso mi sta venendo un abbiocco.....per fortuna che oggi devo lavorare pomeriggio/sera e allora relax![]()
Ciao Claudio se ti dovesse capitare spesso di non dormire può essere sintomo di overtraining...senza dormire non si cresce e non si recupera
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
mai capitata una roba del genere![]()
Ciao Claudio se ti dovesse capitare spesso di non dormire può essere sintomo di overtraining...senza dormire non si cresce e non si recupera
se è andato in overtraining facendo solo palestra gli faccio una statua![]()
Aspirine, spremute e the oggi
... usque ad finem ...
vai di aspirina+caffè+efedrina.....vedrai che boost![]()
non ti riconosco più....
stai passando anche tu al lato oscuro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non male ma puoi far di meglio:eek:Colazione:
tazzona di latte (300ml) e 1 moka di orzo
toast con 50gr di cotto e mezza sottiletta
morso di cornetto con nocciolata rigoni lasciato dalla figlia
Merenda: Fage 2% + 20 gr whey
Pranzo: Minestra di patate e fagioli + 50 gr di bresaola + 20 gr grana
Merenda 2: Mela
Cena: ???
Secondo me non è una cosa tanto difficile, anzi...se è andato in overtraining facendo solo palestra gli faccio una statua![]()
Colazione:
tazzona di latte (300ml) e 1 moka di orzo
toast con 50gr di cotto e mezza sottiletta
morso di cornetto con nocciolata rigoni lasciato dalla figlia
Merenda: Fage 2% + frutto
Pranzo: Minestra di patate e fagioli + 50 gr di bresaola + 20 gr grana
Merenda 2: Mela + 20 gr whey + frutta secca
Cena: ???