perchè le wehy con il latte?
Perchè mi piacciono con il latte
perchè le wehy con il latte?
Si,si...
Pure @ mardok80.
Te ti penso sempre:
inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
Bè 150g al giorno di verdura è il minimo. Se dovessi scegliere mangerei o mezzo kg di brezel😂o mezzo kg di verdura ma non certo di yogurt.
Ma un po' perché a me lo yogurt non piace da morire.
Dopo 150g mi rende la bocca amara a sufficienza
Io mi ero trattenuto, ma come darti torto [emoji106]Una bella merda i ingredienti.
Merenda:
- 3 kiwi
- tazza di the verde senza zucchero
Metà pomeriggio:
- caffè amaro
Allenamento:
- 5' spin bike
- 30' + 2'defaticamento tapis roulant, inizio a 4.5 km/h - pendenza 1.5%; ultimi 15' a 5 km/h e 5% di pendenza con 5' finali al 6.5%
- 5' spin bike
Non sta andar dietro a quei due...È da poco che ho scovato il brezel che già mi tocca cambiare cibo sgarro...ripasso alla ricciola mi sa, almeno in quella ci mettono solo margarina.
Non sta andar dietro a quei due...
Quell altro mangia teste di pescie
ah ecco perché non trovavo il mio the stamattina :rosik:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ci vedo nulla di particolare in quegli ingredienti....
Anche Davide non ha tutti I torti!
Comincio con qualche savoiardo e crema novi prima di fare pesi...
Anche te ti svegli agli orari di davide
Talpa conosce l'alimentazione, il problema è che per una ragione psicologica non era in grado di applicarli... Ma credo che sia in grado di darli rispetto a molti altri che bazzicano qui dentro.
Il primo errore è proprio frutta a volontà ... 3 mele = 1 piatto di pasta = zuccheri contro carbo
Con le pari calorie ti fai un pasto nutriente, sano e redditizio, poi se mi dici per gola, fai benissimo, perchè chi ti scrive se ne frega altamente, e magari il sabato si beve 5 weizen
Si vero... Vorrà dire che mi limiterò a mangiarli una volta a settimana oppure uno solo ogni giorno... La cosa che inganna sono i valori nutrizionali che non son scadenti, poi però se si va a leggere gli ingredienti bè forse è meglio mangiarsi gli hamburger di una nota catena di fast food.
Cmq occhio che il lidl per pizzette e tutte cose salate o dolci utilizza questa roba.
Solo il pane classico ne è esente.
Non ci vedo nulla di particolare in quegli ingredienti...sono ingredienti usati dall'industria alimentare...addirittura c'è anche la pasta madre
a meno che per fare la margarina non abbiano idrogenato i grassi, ma dovrebbero specificarlo...
Si parlava del fatto se ci fosse o meno lo strutto, io potendo scegliere preferirei lo strutto alla margarina... Comunque sono d'accordo, ingredienti in linea con la produzione industriale (quindi scarsa).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?