cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Non so che cosa contiene ma è miracolosa!!!.....la bevo solo durante i giri lunghi (mai durante il giorno)

Ciaooo

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

zuccheri e caffeina save niente di speciale, se ti prendi un caffe leggermente dolcificato con 6-7 cucchianini di zucchero e poi bevi un bel bicchiere d'acqua è uguale :-x:-x

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Non siamo mica professionisti, se non posso fermarmi a prendere un caffè quando esco in bici nel we(in un giro di almeno 4 o 5 ore), c'è qualcosa che non quadra .... Lavoro già in settimana.
Io mi fermo per il caffè pure nei giri di 3h30'...
Sbaglio qualcosa? ;nonzo%:-x
Per non considerare le pause "togli scaldacollo; metti scaldacollo; metti mantellina; togli mantellina" :wacko::-x

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]

Cmq intendevo non la bevo regolarmente solo in bici[emoji16]

:mrgreen:

:))):

fighetto
io nel cuba libre ci mettevo la pejo, di rum...non mi ricordo la marca :mrgreen:

eheh ho fatto ben di peggio! Ora però sul bere sì, sono decisamente esigente ;-) Poco ma buono... anzi... eccellente ;-)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
:mrgreen:

eheh ho fatto ben di peggio! Ora però sul bere sì, sono decisamente esigente ;-) Poco ma buono... anzi... eccellente ;-)
o-o
concordo
per 2-3 anni mi sono appassionato di rum, ne ho assaggiati tantissimi, comprati mai perchè quasi introvabili, poi abbandonato del tutto i superalcolici, giusto raramente qualche grappa se buona, e un po' di fata verde da una bottiglia di pf che ho da almeno 3-4 anni, che è una roba indescrivibile da quanto è buona...non la esco manco quando ho ospiti :asd:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Non so che cosa contiene ma è miracolosa!!!.....la bevo solo durante i giri lunghi (mai durante il giorno)

Ciaooo

Se vuoi un consiglio, coca cola e cioccolato fondente che davano fino a 15 anni fa a naja(quello nella carta verde se l'hai fatta) sono il miglior reintegro quando vai in crisi o-oo-o

Io mi fermo per il caffè pure nei giri di 3h30'...
Sbaglio qualcosa? ;nonzo%:-x
Per non considerare le pause "togli scaldacollo; metti scaldacollo; metti mantellina; togli mantellina" :wacko::-x

Certo Guido un Atleta come te non deve mai fermarsi :mrgreen:

La mantellina difficilmente la porto così non perdo tempo :rosik::rosik: ... o meglio mi da fastidio nella tasca o-o

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Se vuoi un consiglio, coca cola e cioccolato fondente che davano fino a 15 anni fa a naja(quello nella carta verde se l'hai fatta) sono il miglior reintegro quando vai in crisi o-oo-o

La mantellina difficilmente la porto così non perdo tempo :rosik::rosik: ... o meglio mi da fastidio nella tasca o-o

Non ho fatto il militare :angrymod: Ero un obiettore di coscienza :==
Il cioccolato fondente mi piace molto; la coca cola pure. Insieme però mi schifano. I sapori si coprono e cancellano a vicenda.

Sulla parte evidenziata, da me (ma credo anche da te), si dice "ma va a da via i ciap!!!" :-x:-x:-x

Per come sudo in salita, non potrei prescindere dalla mantellina (in allenamento)

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Posso aprire un piccolissimo OT?

Venerdì vedevo uno speciale su Bike Channel, dove si seguiva il Team Cannondale prima del Tour.
Hanno seguito in particolar modo Nathan Haas, anche nei momenti in cui si trovava a casa, non solo negli stages.
Era molto interessante. Spiegava, fra le varie cose, l'importanza dell'alimentazione e del riposo. Mi ha colpito, in particolar modo, una frase: "cerco di dormire appena posso, anche se solo per qualche minuto. In un breve sonno anche di soli 20' il corpo si rigenera in modo significativo". Possibile che anche un riposino così breve (anzi, anche più di breve!!!) abbia degli effetti così positivi? ;nonzo%

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

Sei un intenditore[emoji106] [emoji106] ....provato per la prima volta anno scorso durante il giro Ortles in notturna scendendo dal Tonale (non ricordo però se la cioccolata fosse fondente ma solo che lo mangiata in 3/4 morsi)....magicamente le mie gambe hanno ripreso a funzionare😆

4ef0cc1c651dec0be413e1cea326a8f9.jpg

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Posso aprire un piccolissimo OT?

Venerdì vedevo uno speciale su Bike Channel, dove si seguiva il Team Cannondale prima del Tour.
Hanno seguito in particolar modo Nathan Haas, anche nei momenti in cui si trovava a casa, non solo negli stages.
Era molto interessante. Spiegava, fra le varie cose, l'importanza dell'alimentazione e del riposo. Mi ha colpito, in particolar modo, una frase: "cerco di dormire appena posso, anche se solo per qualche minuto. In un breve sonno anche di soli 20' il corpo si rigenera in modo significativo". Possibile che anche un riposino così breve (anzi, anche più di breve!!!) abbia degli effetti così positivi? ;nonzo%

Gli effetti positivi li hanno da "altro" :mrgreen::mrgreen::-x

Sei un intenditore[emoji106] [emoji106] ....provato per la prima volta anno scorso durante il giro Ortles in notturna scendendo dal Tonale (non ricordo però se la cioccolata fosse fondente ma solo che lo mangiata in 3/4 morsi)....magicamente le mie gambe hanno ripreso a funzionare😆

4ef0cc1c651dec0be413e1cea326a8f9.jpg

L'ho imparato quando facevo skyrunning, dove non puoi mangiare come nel ciclismo ma usi per lo più gel o piccolissime dosi di cibo solido o-o

Comunque miracoloso come quello di naja non ne ho più trovati o-o

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Gli effetti positivi li hanno da "altro" :mrgreen::mrgreen::-x

L'ho imparato quando facevo skyrunning, dove non puoi mangiare come nel ciclismo ma usi per lo più gel o piccolissime dosi di cibo solido o-o

Comunque miracoloso come quello di naja non ne ho più trovati o-o

Ah ecco :-x

Sul contenuto del cioccolato a naja ci riconduciamo appunto all'altro di cui sopra :-x:-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.