cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Appena tornato fa esaelunga comprati datteri,albicocche secche prugne secche uvetta e tre kg di yogurth xd
adesso 45 minutiTRANQUILLO di rulli
Post 175gr gnocchetti tirolesi Verdifuso tacchino e verdura varia

VAsco: ip Ho già usato l holter sr vuoi info

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5

prugne al max mentre ti alleni..albicocche buone..
gnocchetti tirolesi ancora ottimi

l' holter x monitorare il cuore lo feci anche io qualche anno fà, io mi riferivo a quello del metabolismo.. hai fatto quello??

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
prugne al max mentre ti alleni..albicocche buone..
gnocchetti tirolesi ancora ottimi

l' holter x monitorare il cuore lo feci anche io qualche anno fà, io mi riferivo a quello del metabolismo.. hai fatto quello??

Si ai prugne nel durante così e gli stacco tutti
Si l holter metabolico, con 1h di rulli e shopping nel pomeriggio mi segnò 3700 kcal. Il giorno prima 300 con palestra e 40minuti spinning leggero

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike

Finito rulli 40 minuti al lento.....stimate da polar 350kcal
adesso subito 1gr via c (sono anche in Po raffreddato) poi doccia e cena e dopo devo aprire un topic xd

Ultima modifica:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
stamattina ancora -0,4 Kg siamo a 66,2 , forse i rulli di ieri sera bho
colazione
1 gr vitc,omega 3,pappa reale , 1 supradyn
2 arance spremute,
3 tuorli con cocco miele polline olio di lino
frittatona di albumi con semi oleosi vari tritati con cannella , sciroppo di agave,cocco,burro,mandorle,nocciole,ilo tutto spalmato con composta di fragole
caffè
caffe
caffè
pranzo
stinco di maiale, verdure crude miste con evo e balsamico, fetta di emmenthal, 2 panini, 1 kiwi
caffè
merenda noci macadamia , 1 arancio , 1 kiwi , 1gr bvit c
caffè

1h pilates

cena
baccala con pomodoro , insalata di pomodori sardi con evo e balsamico, 1 fetta di azzimo di kamut, cioccolatino mini con caffè

pre bed
1 gr vitc

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Altra giornata molto impegnativa al lavoro (seri dubbi sul fatto di riuscire a fare almeno una seduta di rulli serale prima di sabato/domenica):

COLAZIONE: caffé e una fetta di crostata di frutta;

PRANZO: pasta alle zucchine e macedonia di frutta di stagione;

CENA: un buon numero di arrosticini di pecora alla brace, cavolfiori lessi conditi con un filo d'olio e aceto, un "parmareggino" e una mela

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
4-5 cucchiaini di cocco con burro e pochissimo miele, oppure noci

sciogli il burro a bagnomaria ci metti il cocco mezzo cucchiaino di miele e mandi giù tutto non potrai più farne a meno
mi hai messo un lqnguorino ho finito propio oggi il cocco (e meno male perchè questo tipo faceva schifo )

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Sul cibo non risparmio
in generale neanche io...ma dovendo cmq mantenere moglie e 3 figli..su certe cose ci sto attento...e su questo punto mi sembra che la spesa non valga proprio la pena...ma è solo una questione di gusti! Non è per RISPARMIARE sul cibo...

Io sui prodotti marcati COOP ho piuttosto fiducia...io diffido invece su formaggi spalmabili di marche ben più note e yoghurt "colorati" x bambini...ma non credo proprio che il magro 0% sia peggiore come qualità rispetto al FAGE che comunque sia è sempre un prodotto industriale fatto in Italia..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.