cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
1h 40' 50 km con "dietro ad una moto" ( ovvero un tizio che mi ciucciato la ruota alla mia canonica velocità di crociera 31 km/h) che improvvisamente mi si piazza davanti e mi metto in scia a 40 all'ora...
Finita la sua tirata di circa 4/5 km si spegne con mezza bava alla bocca e io dietro al lungo che me la godevo
Post con 150 di yogurth magro e 5 datteri.
Pranzo insalata, 2 patate un'pò grandi con evo e filetto di maiale.
SGRUNT SGRUNT!

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Colazione : caffè, latte di soya con tre oro saiwa un tuorlo all'ostrica, durante i 90 km 4 fichi secchi; PW una banana, pranzo: un piatto di minestrone con 13 verdure e cereali, 200 gr. di merluzzo all'acqua pazza ed una mela.
Sarò certamente sotto come calorie consumate/assunte, ma mi serve per scendere qualche grammo !!!!

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
dopo 3orete di scarico in compagnia, post con 20glucosio 20 whey, a seguire 150gr riso con 15 gr burro, 105gr filetti tonno e 10gr evo
allenamento spese 1400kcal,,,,,adesso sono a 1700kcal ingurgitate con 180gr di CHO......ne devo buttar giu altri in vista delle corse del weekend, pomeriggio bella merenda e sta sera magari patate

Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Uscita running del pranzo rimandato a questa sera...

Quindi pranzato con monopiatto 250 insalata mista/30 grana/104 tonno/origano/erba cipollina/20 olio, fetta pane con fetta prosciutto e fettona mozzarella di bufala, 1 mela, caffè amaro.

Spuntino: caffè amaro.

Cena/PWO......ipotizzo patate abbondanti/tacchino o braciole maiale, broccoli lessi ripassati al forno con grana o mozzarella di bufala.....dopo cena yogurt vaniglia/banana/uvetta miele davani alla TV....relaxxxx (servono carbo per sabato in mtb, si fa salita salita salita).

@matty: Oggi e domani + carbo anche io per il WE (domenica bdc o running....a sensazione, anche nulla).

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
oggi
colazione:
1 uovo crudo + cacao
thè con fruttosio
50 gr muesli
2 noci

allenamento in mtb, dopo 30' a casa per infortunio
pwo: voltaren! :-)

pranzo:
riso e carciofi
rape
cavolfiore
1 fettina di pollo
1 arancia
1 kiwi

spuntino
succo d'arancia
50 gr muesli con cioccolato fondente
3 noci

cena non so.... se trovo il tempo un bel purè di fave e patate e un pò di verdura avanzata del pranzo

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
sta sera cena a sorpesa di pesce della mamma Xd,,,,non sto li a guardare carbo,grassi proteine, ingurtito a sensazione XD

Ultima modifica:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi
colazione
459g yogurt con vaniglia in polvere e 30g cocco e 30g noci più mela a dadini

pranzo
un uovo intero sodo più un albume sodo

allenamento 3h45' 210watt medi, senza particolari lavori, solo menare a tratti
durante datteri

post wo
400g yogurt magro 50g uvetta 140g banana mezza pera a dadini 2 albumi sodi ripieni di crema hai marroni e vaniglia spolverata

cena
200g vitello al sangue con alloro - fagiolini bolliti con evo e spezie 30g parmigiano - pane integrale e azzimo in abbondanza x fare la scarpetta ovunque - cipolle e carote lesse come verdure aggiuntive... - 30 g evo

pre bed probabile
200g yogurt con cacao amaro e cannella in plvere ( è tutto il giorno che aspetto questo momento x mischiare i due gusti come sono ridotto..) + 30g noci e 10-15g cocco

adesso vado a cena con il mio vitello sottile da fare al sangue, gentilmente offerto dallo zio che me ne ha portato dall allevamento di montagna 700g. :eek::eek:

matty OT ma visto dove abiti, ti posso chiedere x che squadra di calcio tifi?

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
grandeee!! meno male ho temuto di dover togliere l'amicizia... trà un pò quando arriva lo stipendio, e incrociando le dita in caso ci siano dei festeggiamenti da fare...vengo sù che facciamo allenamento e poi andiamo alla pinetina!!
guarda che me lo segno è!!
con tanto di alloggio e vitto PRO FAT è!

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
stamattina ore 5 cola con yoghu+tuorlo+fritta di albumi.
alle 13 30 senza mangiare parto x giretto sugli Euganei(80km 600d+) con 3 fighi e 2 frittole;cuore giu'....al ritorno provo dietro motori ad un camion ai 70 fissi....dopo 5 km devo mollare.
Pwo con 250 yoghurt+datteri-
Stasera coniglio arrosto con piselli e tocco di taleggio liquidi prosecco.
Ora cioccolata calda......
Son cottino pero'..

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
FC INTERNAZIONALE

grandeee!! meno male ho temuto di dover togliere l'amicizia... trà un pò quando arriva lo stipendio, e incrociando le dita in caso ci siano dei festeggiamenti da fare...vengo sù che facciamo allenamento e poi andiamo alla pinetina!!

Ecco qua un altro interista che si unisce a voi !!!

Oggi avrei voluto prendere ferie per riposarmi e anche per fare una pedalata ma non è stato assolutamente possibile e dopo aver scritto questo messaggio mi devo mettere sotto ancor prima dell'inizio dell'orario di lavoro...
Il riepilogo di ieri, una delle giornate più pesanti da quando lavoro (più di 20 anni...):

COLAZIONE: caffé, crostata di frutta, polline e pappa reale;

SPUNTINO: alcuni biscotti ripieni di frutta;

PRANZO: pasta con bacon e cicoria, fragole al limone;

CENA: due hamburger, una fettina di caciocavallo, insalata mista e un'arancia

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Colazione una tazza di latte di soya con orzo solubile 3 oro saiwa cereali con inulina un caffè ed il solito acido alfa lipoico con omega 3, ora 60 km di pignone fisso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.