cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Forse non ci siamo capiti
Per quale dovrei evitare i PW?
Perche' dovrei patire la fame fino all'ora di pranzo?
In certi giorni esco presto appunto per il fatto di tornare presto e stare con la famiglia....
Le proteine sono stato un po scarso puo essre ma cmq sempre attorno hai 40gr.
Non e' il fatto del recupero e' come ho detto sopra ho fame e non vedo il motivo tenermi la fame per 2 ore..
Ovvio lo so che e' sempre in simpatia

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
si va la......fiato sprecato!!!

Forse è troppo giovane e inesperto, non so....oppure se ne frega di come "sarebbe + corretto fare" e fa ad capocchiam......poi si meraviglia che ha le gambe bruciate.:angrymod:
Dunque forse non capisco io
Se fate un giro di 2 ore diciamo dalle 8.30 alle 10.30,ritornate a casa e giustamente avete fame.
1) mangiate qualcosa per arrivare al pranzo
2)vi tenete la fame per 2 ore?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Aggiungi l'olio di lino sigli albumi e vedrai che il buco sparisce
Ma io non dovevo far sparire nessun buco.
Mi sono alzato tadi mi sono fatto gli albumi perche' per me' sono leggeri nelle 2 ore di bici zero fame,sono rientrato ed ho mangiato perche' al pranzo mancavano ancora 2 ore,non mi sembra di avere fatto nulla di extraterrestre

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Dunque forse non capisco io
Se fate un giro di 2 ore diciamo dalle 8.30 alle 10.30,ritornate a casa e giustamente avete fame.
1) mangiate qualcosa per arrivare al pranzo
2)vi tenete la fame per 2 ore?

Doccia calda al volo(via indumenti freddi intrisi di sudore prima possibile)e casomai una banana o un arancia!
Secondo me e' sbagliato arrivare a casa ora in dicembre sfatti!!Mica devi preparare la stagione prox come senna te!
Allora cerca di mangiare di piu' durante e ricorda che tu hai poco pannetto adiposo,e con il freddo checchesenedica il fabbisogno aumenta spt nelle persone magre!!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Io comunque non arrivo mai a casa sfatto
Cioe' sfatto fisicamente il cuore era attivo sabato solo che le gambe non ne avevano piu.
Questa settimana ho mangiato e sono stato alto di carbo quindi non e' per quello.
Il mio problema e' un punto di consumo energetico al freddo il mio fisico richiede troppe energie evidentemente che oltre le 3 ore fatico a coprire.

Ho notato la diferenza in questi 2 giorni..

Sabato ho fatto 3.40hr con la mia solita colazione mattutina e nel durante maltodestrine + fichi secchi ogni 30 minuti e miele gli ultimi 5 km gambe vuote.

Domenica 2 ore sono andato da dio e ce' da tenere in considerazione che sicuramente ancora non avevo recuperato del tutto dal sabato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.