Forse non ci siamo capitiIntanto non ci sono proteine, se pensi che i legumi le abbiano ti sbagli, diciamo che "dal pwo fino al pomeriggio con mela e yogurt hai mangiato solo carbo", niente grassi e zero pro.
Non è che devi mangiare di più e star male, ma "dovresti" mangiare meglio, bastava mettessi della ciccia a pranzo, un po di grasso (evo) e diminuivi i legumi (solo 100 per es.)....se prevedi di uscire 2ore, esci più tardi (se puoi organizzarti, non voglio sindacare perchè esci presto, per carità...), almeno arrivi dritto a prazo e ti scofani un bel piatto di "pasta" (come faccio io in questo periodo) e ci metti della ciccia o del buon pesce che dalle vostre parti non manca.
E lascia stare i pwo "ora", ha ragione @Emma :eek:. Mica devi recuperare per fare un allenamento intenso il giorno dopo...hai tempo per recuperare.
Detto con simpatia Andrea, lo sai no?.
Per quale dovrei evitare i PW?
Perche' dovrei patire la fame fino all'ora di pranzo?
In certi giorni esco presto appunto per il fatto di tornare presto e stare con la famiglia....
Le proteine sono stato un po scarso puo essre ma cmq sempre attorno hai 40gr.
Non e' il fatto del recupero e' come ho detto sopra ho fame e non vedo il motivo tenermi la fame per 2 ore..
Ovvio lo so che e' sempre in simpatia