cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
sono alto 180cm

potrei fare così solo che non mangerei tutta quella roba nello spuntino 1 visto che vado in piscina nel mezzogiorno e non riesco ad avere lo stomaco vuoto.
Pero nei giorni in cui non vado in piscina al mezzogiorno potrei provare così
io proverei a fare tipo cos'...è molto simile a come imposto la dieta io nei periodi in cui mi alleno in bici.....ora ok ogni settimana ne sperimento una:mrgreen::mrgreen: ma vabbè!! ehehe....o-o

123stella

Pedivella
17 Maggio 2009
359
8
Visita sito
io proverei a fare tipo cos'...è molto simile a come imposto la dieta io nei periodi in cui mi alleno in bici.....ora ok ogni settimana ne sperimento una:mrgreen::mrgreen: ma vabbè!! ehehe....o-o

sperimenterò questa dieta. Quello che volevo fare nel periodo invernale era ceracre di mettere un po di massa muscolare ma con tutta la corsa che faccio , la bici e la piscina non è semplice l'unica cosa da fare è magnare magnare e magnare

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.550
3.531
Visita sito
Sai Erbi che ogni volta che leggo i tuoi interventi penso: "E' sbagliato il titolo della discussione, dovrebbe essere COSA NON AVETE MANGIATO"

In questo modo la lista sarebbe senz'altro più corta, almeno nel tuo caso
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
sperimenterò questa dieta. Quello che volevo fare nel periodo invernale era ceracre di mettere un po di massa muscolare ma con tutta la corsa che faccio , la bici e la piscina non è semplice l'unica cosa da fare è magnare magnare e magnare
poi tu che fai triatlhon!! ci vogliono lì muscoli:mrgreen:...mangia tanto,bene e allenatio-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Sai Erbi che ogni volta che leggo i tuoi interventi penso: "E' sbagliato il titolo della discussione, dovrebbe essere COSA NON AVETE MANGIATO"

In questo modo la lista sarebbe senz'altro più corta, almeno nel tuo caso
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: ottima idea i post si accorcerebbero di un bel po!!
il 3d più indicato a me è QUANTO AVETE MANGIATO:-x:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
oggi mi sono pappato:
colazza: 500 g albumi-100 g pane di segale-20 miele caffè
palestra: intenso Wo di petto e richiamo braccia (anvedì se ero pompato:mrgreen:)
pranzo 100 g riso 300g pollo
ora 0 carbo fino domattina e basso in grassi...proteine a go go

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Oggi
Colazione: subito 4gr di spirulina, 1gr di Vit C.
cremina con 3tuorli con 5-6gr di farina di cocco e 7-8gr di miele, poi gli albumi sbattuti con 20gr di farina di cocco, in padella e poi sopra 15gr di burro e 7-8gr di miele, un kiwi

Pranzo: 250gr di braciolona di porco bella grassa, con sopra 10gr di EVO, insalatona mista di carote lattuga e pomodori con 30gr di EVO e aceto di vino a ocio. Uno yogurth intero da 125gr con 15gr di farina di cocco.

Cena: minestrone di verdure tagliate a pezzettoni con 200gr di pancetta bella grassa, con 20gr di EVO e una bella grattata di grana, 4 noci, 10 noci di macademia e 3gr di omega.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Pranzo: orecchiette al pomodoro e fragole al limone;

Cena: alcune frittelle vegetali (fatte con il nostro olio di oliva e i cavolfiori dell'orto), un paio di fette di coppa di testa, bieta condita con un filo d'olio e aceto, qualche caldarrosta e due mandarini

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi 1h30' rulli a digiuno con conseguente colazione-post

300g albume
100g riso
10g parmigiano
5g evo
200g yogurt
30g uvetta
mezza mela (ca.100g)
un mandarino
960cal

pranzo

insalata con pomodori
200g pollo
20g evo
15g mandorle
4 fette azimo

merenda
mela
3noci

cena

500g verdure cotte miste
200g fegato bovino con cipolle
20g parmigiano
10g mandorle
2 fette azimo

domani un ora di rulli appena sveglio, poi pomeriggio test incrementale o-o

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Oggi
Colazione: subito 4gr di spirulina, 1gr di Vit C.
cremina con 3tuorli con 5-6gr di farina di cocco e 7-8gr di miele, poi gli albumi sbattuti con 20gr di farina di cocco, in padella e poi sopra 15gr di burro e 7-8gr di miele, un kiwi

Pranzo: 250gr di braciolona di porco bella grassa, con sopra 10gr di EVO, insalatona mista di carote lattuga e pomodori con 30gr di EVO e aceto di vino a ocio. Uno yogurth intero da 125gr con 15gr di farina di cocco.

Cena: minestrone di verdure tagliate a pezzettoni con 200gr di pancetta bella grassa, con 20gr di EVO e una bella grattata di grana, 4 noci, 10 noci di macademia e 3gr di omega.
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ti impasticchi anche te???:angrymod:
per il resto very good brother!!

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
colazione: 250 gr di yogurt intero, 6 noci, 1 kiwi, 1 caffè amaro
pranzo: orecchiette con cime di rapa:sbavon:, petto di pollo e frutta
poi dopo un ora di mtb tranquilla una banana

cena:;nonzo%

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
complimenti Davide...per il tuo menù giornaliero...davvero gustosissimo...approvo anch'io!

Intanto stamani ho finito il "porridge" fatto con la ricetta BestWester...davvero squisito..stasera o domani lo rifaccio...ingredienti latte ps, panna, fiocchi d'avena, pizzico di fruttosio, uvetta, yoghurt magro, mezza mela, mezza banana, 2/3 albicocche disidratate, mezzo limone strizzato, chiucchiaino acido ascorbico, whey aromatizzate vaniglia, panna montata, farro, grano saraceno!!

Poi 100ml yoghurt magro con un kiwi, cannella e goccia di melata!

Tazzona latte PS con fetta torta di mele della mamma (ora me la faccio preparare una la domenica...solo per me..per tutta la settimana)!

• Mi piace
Reactions: ERBike88

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
complimenti Davide...per il tuo menù giornaliero...davvero gustosissimo...approvo anch'io!

Intanto stamani ho finito il "porridge" fatto con la ricetta BestWester...davvero squisito..stasera o domani lo rifaccio...ingredienti latte ps, panna, fiocchi d'avena, pizzico di fruttosio, uvetta, yoghurt magro, mezza mela, mezza banana, 2/3 albicocche disidratate, mezzo limone strizzato, chiucchiaino acido ascorbico, whey aromatizzate vaniglia, panna montata, farro, grano saraceno!!

Poi 100ml yoghurt magro con un kiwi, cannella e goccia di melata!

Tazzona latte PS con fetta torta di mele della mamma (ora me la faccio preparare una la domenica...solo per me..per tutta la settimana)!
da provare assolutamente il porrige!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
te lo garantisco:mrgreen:..è favoloso..ed inoltre si prepara usando tutta roba non industriale!!!

Lo fai la sera prima..lo lasci riposare in frigo..e la mattina aggiungi farro/grano saraceno che avevi lasciato a mollo la notte. Densissimo..una delizia.
stasera quando vado a far la spesa prendo il necessario e lo provo..o-o
nn ho le whey alla vaniglia, uso quelle neutre, userò la bacca di vaniglia per aromatizzare.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
stasera quando vado a far la spesa prendo il necessario e lo provo..o-o
nn ho le whey alla vaniglia, uso quelle neutre, userò la bacca di vaniglia per aromatizzare.
bravo erbyo-o..la ricetta originale prevede infatti la vaniglia (ovviamente non le whey)...io uso quelle perchè le avevo già e mi fanno due funzioni ("irrobustimento" proteico e aromatizzazione)...

tra l'altro la bacca che ho visto io alla coop...costa un botto (quasi 4€:wacko:)..

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.550
3.531
Visita sito
bravo erbyo-o..la ricetta originale prevede infatti la vaniglia (ovviamente non le whey)...io uso quelle perchè le avevo già e mi fanno due funzioni ("irrobustimento" proteico e aromatizzazione)...

tra l'altro la bacca che ho visto io alla coop...costa un botto (quasi 4€:wacko:)..

Usa la vanillina, è una sostanza ottenuta in laboratorio con molecole identiche alla vaniglia. Costa meno e ne serve meno perché è "condensata", ma non solo: avevo letto che erano state fatte preparare delle creme e torte aromatizzate con vaniglia originale del Madagascar e vanillina, e poi fatte assaggiare a famosi critici culinari.

Ebbene, come spesso accade, la vanillina era risultata più gradevole, rispondente al gusto degli assaggiatori...che credevano fosse vaniglia in bacche :wacko: :mrgreen:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Daddy

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici

si costicchia un pò....ma noi la usiamo molto per i dolci qui a casa, ne ho un paio in dispensa... a me piace un sacco!!...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.