oggi colazione
50g pasta 20g evo 60g parmigiano 30g pane una mela
corsa 4h 15' stimo 235watt al ribasso...durante datteri panini al miele
post wo
una banana qualche dattero 10g whey
pranzo post wo dopo doccia
450g pasta in bianco 40g pane cucchiaio marmellata
merenda una mela durante il viaggio di ritorno
merenda a casa
3 albumi sodi un tuorlo pane 80g un filo di evo
cena
140g petto di pollo con cipolline sottaceto e olive - zucchine, cipolla,spinaci in padella 8g burro - 30g parmigiano - 15g evo - 170g pane integrale
pre bed
200g yogurt 10g noci 20g mandorle 18g cocco un uovo intero uno solo albume 2g evo spolverate varie di cacao amaro e vaniglia in polvere
domani distanza di 4h 30' circa poi scarico in vista di una serie di corse a ripetizione
madonna mia quanto mangiate. Forse allora sono io che mangio poco.
dipende da quanto consumi....il mio è un motore a benzina.
e 50 alla mattina più il resto. io non sono ancora riuscito a capire come fà quel asceta indiano a nutrirsi solo del energia della terra, io personalmente devo mangiare se no non vado.450gr di pasta?????????????????????? hai prodotto insulina per mezzi diabetici nel mondo.
e 50 alla mattina più il resto. io non sono ancora riuscito a capire come fà quel asceta indiano a nutrirsi solo del energia della terra, io personalmente devo mangiare se no non vado.
tra l'altro questa mattina sono anche 350g meno del peso di media, nonostante le scorie della gara...significa che ho forse sottostimato il dispendio totale...
si, bè, ho anche consumato energie come due terzi di essi però.
la seconda che hai detto!io sono 1.78 e questa settimana ho toccato 58,5kg...ho un po di marginemadonna mia quanto mangiate. Forse allora sono io che mangio poco.
ma fai benissimo. Da quanto ho capito sei un dilettante e sei giovane. DEVI mangiare e tanto sennò ti finisci, come successe a me a suo tempo quando mi ostinavo ad esser magrissimo, poi mi mangiai la massa magra.
idema me è già successo e ora non ci casco più!sono ancora quà che stò rimediando per tornare in pari
idem
Vasco dici che una stima di 230W medi per una corsa con dentro 3 belle salite e con anche una fuga fatta, vento contro, è un pò bassa?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?