cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi colazione
50g pasta 20g evo 60g parmigiano 30g pane una mela

corsa 4h 15' stimo 235watt al ribasso...durante datteri panini al miele

post wo
una banana qualche dattero 10g whey

pranzo post wo dopo doccia

450g pasta in bianco 40g pane cucchiaio marmellata

merenda una mela durante il viaggio di ritorno

merenda a casa
3 albumi sodi un tuorlo pane 80g un filo di evo

cena
140g petto di pollo con cipolline sottaceto e olive - zucchine, cipolla,spinaci in padella 8g burro - 30g parmigiano - 15g evo - 170g pane integrale

pre bed
200g yogurt 10g noci 20g mandorle 18g cocco un uovo intero uno solo albume 2g evo spolverate varie di cacao amaro e vaniglia in polvere

domani distanza di 4h 30' circa poi scarico in vista di una serie di corse a ripetizione

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
oggi colazione
50g pasta 20g evo 60g parmigiano 30g pane una mela

corsa 4h 15' stimo 235watt al ribasso...durante datteri panini al miele

post wo
una banana qualche dattero 10g whey

pranzo post wo dopo doccia

450g pasta in bianco 40g pane cucchiaio marmellata

merenda una mela durante il viaggio di ritorno

merenda a casa
3 albumi sodi un tuorlo pane 80g un filo di evo

cena
140g petto di pollo con cipolline sottaceto e olive - zucchine, cipolla,spinaci in padella 8g burro - 30g parmigiano - 15g evo - 170g pane integrale

pre bed
200g yogurt 10g noci 20g mandorle 18g cocco un uovo intero uno solo albume 2g evo spolverate varie di cacao amaro e vaniglia in polvere

domani distanza di 4h 30' circa poi scarico in vista di una serie di corse a ripetizione

450gr di pasta?????????????????????? hai prodotto insulina per mezzi diabetici nel mondo.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ultimo sabato (anche se sono stato invitato a partecipare a due tavole rotonde, sempre di sabato mattina, sull'informatica forense a maggio e a giugno...) del corso di diritto penale dell'informatica, poi prevalentemente riposo.

COLAZIONE: caffè, una merendina kinder, polline e pappa reale;

PRANZO: cotoletta con cavolfiori e fragole al limone;

MERENDA: un'arancia e una banana;

CENA: pasta al pesto (150 gr circa), alcune alici, pomodori e olive verdi, una mela

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
450gr di pasta?????????????????????? hai prodotto insulina per mezzi diabetici nel mondo.
e 50 alla mattina più il resto. io non sono ancora riuscito a capire come fà quel asceta indiano a nutrirsi solo del energia della terra, io personalmente devo mangiare se no non vado.

tra l'altro questa mattina sono anche 350g meno del peso di media, nonostante le scorie della gara...significa che ho forse sottostimato il dispendio totale...

si, bè, ho anche consumato energie come due terzi di essi però.

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
e 50 alla mattina più il resto. io non sono ancora riuscito a capire come fà quel asceta indiano a nutrirsi solo del energia della terra, io personalmente devo mangiare se no non vado.

tra l'altro questa mattina sono anche 350g meno del peso di media, nonostante le scorie della gara...significa che ho forse sottostimato il dispendio totale...

si, bè, ho anche consumato energie come due terzi di essi però.

ma fai benissimo. Da quanto ho capito sei un dilettante e sei giovane. DEVI mangiare e tanto sennò ti finisci, come successe a me a suo tempo quando mi ostinavo ad esser magrissimo, poi mi mangiai la massa magra.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.113
246
reggio emilia
Visita sito
madonna mia quanto mangiate. Forse allora sono io che mangio poco.
la seconda che hai detto!io sono 1.78 e questa settimana ho toccato 58,5kg...ho un po di margine:mrgreen:. mai fatto cross training, o triathlon, vedi che di fame te ne viene!
colazione: albumi noci miele cannella, 2panini burro marmellata
105km 1550dslv+ in solitaria
pranzo: 150gr tortelli verdi, insalata tanta, 100g ricotta miele, 2 fette di torta.
ora divano e amstel:-x

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
idem:mrgreen:
Vasco dici che una stima di 230W medi per una corsa con dentro 3 belle salite e con anche una fuga fatta, vento contro, è un pò bassa?;nonzo%

è una media da amatore.

Oggi ho mangiato:
pre uscita barretta energetica + 1 caffè
durante: 40gr maltodex (bassa D.E.) + 1 bustina di sali
ho fatto 50km vallonati (sono alla seconda settimana di ripresa)
post 60gr pane + 20 crudo + 1 banana + 1 fetta crostata

che dite va bene ?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione: 1 uovo+3 albume nocciole 1 pezzo di grana e caffe.

Durante: 10 fichi,1 coca,borraccia con malto,miele.... tutto ok a parte un calo pauroso a meta dell'ultima salita quasi mi girava la testa,ciucciata di miele e poi mi son ripreso...
Un vento porco bestia a tornare a casa.

Pranzo: Insalata di riso bo 300gr saranno stati,1 svizzera,1 wurstel,2 banane, 1 brioches, 370gr di yogurt con un po di cereali

Cena:finisco il riso,pollo e poi vedo se ho ancora fame.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.