cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

io ho avuto la mia prima FRM nel '95 alu easton, forcella parallelogrammo AMP.. quindi anche tu hai preso l'alu. il carbo costa un botto invece FINE OT

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Speriamo
Intanto qua oggi a nevicato e mi salta la corsa

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Hai del pessimo vestiario allora
ho la divisa della squadra che è della giordana che a quanto mi risulta non è una marca scadente, va bene non sarà assos ma neanche roba cinese!! poi ognuno ha una diversa percezione della temperatura, io ad esempio sono molto freddoloso anche nella vita di tutti i giorni, se si potesse andrei a lavorare con una termocoperta addosso

Si per il rischio ghiaccio bisogna stare in occhio..
Io ho la fortuna che ho la pineta quindi riesco ad infilarmi li in caso di brutto.

beato te, io quà ho solo pianura con strade piatte e ghiacciate, stamattina da me va poortunatamente uscito il sole ma stanotte mi sà che ghiaccerà di brutto!!!!!

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5

è magari avere un velodromo vicino!! xò non esageriamo dai farsi del male...se uno vede che non è il caso, penso si renda conto che è meglio stare a casa e fare altro.
se uno ragiona così non dovrebbe + uscire di casa....senza polemica è

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Miiiiiiiiiiiii o visto solo ora dove abiti

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Visto che ormai non gareggio piu quest'anno voglio aggiungere 1 allenamento in piu di running e levare 1 di bici.
Fino all'anno scorso facevo
1 uscita di running
2 di rullo dove in 1 spefico sfr,f&oprogressioni insomma variavo molto,e l'altra fondo lento.
1 bici sciogliere/ fondo lento.
1 bici giro medio lungo

Quest'anno o eliminato 1 seduta di rullo visto che ne facevo 2 di fondo-lento e al posto di quella o inserito 1 running in piu.

Generalmente la mia settimana e' strutturata cosi poi varia in base ai tempi.

Lunedi-riposo
Martedi-running
Mercoledi-rullo
Giovedi-riposo/running (dipende se il sabato lavoro).
Venerdi-o riposo o running(dipende se il sabato lavoro)
Sabato-rullo/uscita leggera
Domenica-bici medio-lungo

Mi trovo bene logicamente se faccio running il giovedi o il venerdi l'allenamento e blando per non imballare la gamba, e l'oretta del sabato a sciogliere la uso proprio per quello se o corso il venerdi..

Riguardo a stasera o preferito non correre perche' a fatto parecchia neve e si e battuta a terra siccome alle 5 c'erano gia zero gradi o preferito non rischiare,un po mi scoccia perche' avevo fatto 1 ora di rullo questa mattina e stasera volevo fare 40 minuti mi piaceva vedere cosa saltava fuori a fare un doppio allenamento di 2 discipline.
La mia passione principale cmq e' la bici quindi se ce' da sacrificare 1 allenamento lo faccio sul running.
Il fatto del trovarsi bene dopo al running non ce' male ti diro' pensavo peggio,ma cmq io essendo amatore magari non noto delle grosse differenze la cosa che o notato e che il running ti fa un fiato bestia.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io cerco di uscire sempre perche' ne o la necessita' non e' un peso anche se muoio dal freddo,la voglia di uscire e' tanta e cerco di sfuttare tutto il tempo.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Oggi

Colazione ore 6.30: subito 4gr di spirulina, 1gr di Vit C.
cremina con 3tuorli con 5-6gr di farina di cocco e 7-8gr di miele, poi gli albumi sbattuti con 20gr di farina di cocco, in padella e poi sopra 15gr di burro e 7-8gr di miele, un caffettone.

Ore 8.45 test lattato
Subito dopo 20Vitargo +5 Whey

Ore 12.15 pranzo: una mela subito, 220gr di manzo lesso, carote e zucchine lesse con 20gr di EVO, 125gr di yogurth intero con 25gr di cocco, 3gr di omega 3

Ore 20 cena: 200gr hamburger di macinato di bovino e suino, insalatone di capucci con 20gr di EVO e aceto balsamico a ocio, 4noci e un pugno di noci di macademia.

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
44
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
Colazione: 3 uova, 150g yogurt 0,1, 1 kiwi, 1 caffe
dalle 12 alle 14 sci di fondo, 20km
Pranzo ore 15: 100g pasta integrale con pomodoro e grana, insalata di rucola e tonno.
dalle 18.45 alle 19.30 60 vasche di nuoto
Cena: 3 polpette di manzo, 125g mozzarella, 250g patate al forno, 1 arancia, 1 kiwi

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
pesata settimanale 88.1 ero 92 lo scorso venerdì.
bici ne ho fatta poca (sabato domenica e mercoled'),pesi 4 sedute erby style, ho diminuito un pò i cho e le kcal ma senza esagerare......
mi è spuntata di nuovo la venuzza nel basso addome, i muscoli non me li vedo vuoti, quindi va bene....se solo avessi la testa di provare la pro/fat, magari mi ritrovo a 90kg squartato....
oggi niente allenamento, devo andare su nella casa in appennino a far dei lavori.......ripieghero con delle flessioni, addominali, bicipiti con i fusti dell'acqua, alzate laterali sempre con i fusti dell'acqua e trazioni attaccato al portone del garage
colazza con 500g albumi cannella 40g miele 100g pane di segale 200ml latte intero, caffè.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
tu sei malato

ieri
colazione 4 tuorli con cocco olio di lino mandorle melata e caffe
frittata di 4 albumi con burro ghe semi di lino semi di sesamo anacardi sciroppo di agave

pranzo
con 400 gr verdure in insalata brie in crosta e fettazza di gorgonzola panino con burrino

merenda
mandarino noci di macadamia

rulli 1h 15' con fruttino nel durante post con uvetta crema di datteri banana

cena
con riso venere e pomodoro pollo con peperoni cavolfiore pane azzimo 1 caco

dopo cena
birra

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito

Hai una idea di quanti grammi di proteine pro kg hai mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.