PRANZO: bucatini allo speck e una banana;
CENA: prosciutto cotto, formaggio grana, cavolfiori conditi, due mandarini
la colazione di oggi, diciamo volutamente leggere post-corsa, dovevo buttarmi subito in acqua :)
grazie Braccio...diciamo che ci provo a darci dentro con impegno; per stallo cosa intendi?
PRANZO: bucatini allo speck e una banana;
domattina gym, pomeriggio sui kart .tròp fràd per pedalèr!!
vado a conselice, è la prima volta che vado in quella pista, speriamodv vai sui cart ?
io vado vicino imola, anzi è un pò che non ci vado, un pò xche ti prosciugano di soldi se vuoi girare a modo, un pò xche non mi va di rischiare di farmi male x problemi che ho a una gamba.
sai poi dove devi provare ad andare a magner? su a guiglia a el sabor de buenosaires cibo argentino con 22euro ciccia alla brace a volontà! io non sono ancora andato ma mie amici si è spettacolare!
vado a conselice, è la prima volta che vado in quella pista, speriamo
Anche se il tuo stile alimentare non rispecchia il mio, mi sembra che la tua dieta sia piuttosto equilibrata e variegata, mi piace come mangi, prima di passare alla lowcarb mangiavo pressochè alla stessa maniera.
Sarei curioso di sapere come organizzi i pasti successivi agli allenamenti e alle uscite lunghe o gare in bici
Dopo gli allenamenti in bici o giri lunghi (gare non ne faccio) in genere vado di pastasciutta (una bella porzione) condita con sughi semplici (al pomodoro principalmente) e di qualche pezzetto di formaggio grana + un frutto mentre per le proteine appuntamento rimandato alla sera.
Anche oggi, nonostante l'allenamento sia stato fatto sui rulli causa strade ghiacciate, per PRANZO ho mangiato spaghetti ai frutti di mare e un frutto mentre per CENA complice anche una fame da lupi ho mangiato parecchio: due bistecchine di maiale fatte alla brace, un "parmareggino", insalata mista, alcune noci, due mandarini e due dolcetti natalizi secchi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?