cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
OT qualcuno a visto invincibili su italiauno?? la storia di roberto bellissima !
ciao buona notte

OT Oltre a quella di Roberto, straordinaria veramente, ho visto anche le 2 storie successive, commovente quella della ragazzina di 13 anni (Bebe), da tenere a mente quando a volte ci lamentiamo per nulla....Fine OT.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
oggi giorno di riposo (ogni tanto mi ricordo di farlo)
colazione 200 albume 1 uovo 5 mandorle 300 latte caffè 1 cucchiaio di miele
mattinata passata a visitare il ginocchio
pranzo appena fatto 400 g pollo,un pò di grana, un filo di evo, 5 mandorle caffè d'orzo 1 cucchiaio di miele.
pomeriggio previsto: vado a "Passere" per il centro..metti caso che ci scappa un "wo" imprevisto...
per non saltare lo spuntinomi infilo in tasca una barrettona iperproteica zero carbo.
cena penso macinato di cavallo.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Te mi fai morire

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
per non saltare lo spuntinomi infilo in tasca una barrettona iperproteica zero carbo.
cena penso macinato di cavallo.

Io ieri ero a roma, quindi fuori ufficio e per non saltare lo spuntino mattutino mi sono infilato in tasca 1 mandarino e una bella manciata di mandorle/nocciole....non vi dico durante la mattina le facce di chi mi vedeva infilare le mani in tasca a sgranocchiare frutta secca e mandarino...:asd:...malato grave!.

Sempre ieri pranzo ristorantino romano a la bona, davanti al ministero finanze (un certo da Alfio), olive nere giganti da morire quanto erano buone e abbacchio alla brace + insalatona mista super abbondante con pomodori e finocchio, ad occhio un mezzo kg di verdura, rosso locale, caffè e grappino finale....i miei colleghi primo, secondo con tanto pane e contorno (dopo loro addormentati e con la panza, io sveglissimo e magro...:asd:).
Scusate il leggero OT ma è NATALE.

Reactions: ilvice

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
mentre loro magari assaporavano panini con la porchetta
e abbacchio alla brace + insalatona mista super abbondante con pomodori e finocchio, ad occhio un mezzo kg di verdura, rosso locale, caffè e grappino finale....i miei colleghi primo, secondo con tanto pane e contorno
ma che sapore ha l'abbacchio? non l'ho mai mangiato però mi ispira.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.