ecco speriamo xche questa è una cosa seria .... comunque la cipolla io ho smesso di mangiarla cruda la mangio quasi tutti i giorni bollita, cruda mi dà troppa acidità, cotta perde molte proprietà?
non sono d accordo con te. questa è una scusa bella e buona......dovremmo sentirci in colpa? che bici hai? ruote? quanti completini? questo non è un insulto a chi al giorno non sa come sopravvivere?pedalare su bici di 2-3-4.000euro non è un insulto vero? se iniziamo a fare i paragoni non dovremmo vivere piu......non bisogna mettere in mezzo la poverta' solo quando fa comodo a noi.
Scusate ma mi spiegate come sia possibile pesare 71kg la mattina e dopo il pranzo di natale 75? Mi sono anche liberato.. Se domani dopo la bici non saro nuovamente 71 dovro saltare il pranzo del 26 con i parenti di firenze!!
non sono d accordo con te. questa è una scusa bella e buona......dovremmo sentirci in colpa? che bici hai? ruote? quanti completini? questo non è un insulto a chi al giorno non sa come sopravvivere?pedalare su bici di 2-3-4.000euro non è un insulto vero? se iniziamo a fare i paragoni non dovremmo vivere piu......non bisogna mettere in mezzo la poverta' solo quando fa comodo a noi.
ma poi non è che ciò che non viene mangiato da uno và di conseguenza a chi non ha i soldi x mangiare.... io non sò se avete mai conosciuto una persona povera veramente, se gli dite che non vi concedete del cibo solo xche c'è chi non ne ha la possibilità economica vi sputa in un occhio...
..........e' natale!
Che si mangi tanto o poco sinceramente a me non importa.
Importa invece che chi si sieda a tavola con me sia felice di esserlo.
Che si mangi del caviale o piu' semplicemente una fetta di salame.
Non dovremmo mai sentirci paladini di principi sani ed eticamente importanti.
Dovremmo vivere in un altro modo e mondo.
Pensate che il Natale di chi vive ai margini della Societa' sia diverso dal nostro mondo solo perche' non puo' avere/mangiare solo in parte quello che noi CONSUMIAMO??
Be' sinceramente ricordarsi di tutti questi sfortunati solo a Natale e spt in ambito alimentare, mi sa tanto di buonismo.
Forse se meta' del nostro buonismo lo mettessimo in pratica nei rimanenti 364 giorni,forse ripeto potremmo cercare di far felice per un giorno chi di Natale non se ne' accorto!
Che si parli di mangiare o no!
non hai capito il senso del mio intervento: trovo non corretto mangiare come dei maiali, anche controvoglia, per poi stare male, solo perchè è natale e si usa così. si può cmq sedersi a tavola tra i propri cari e magiare il giusto.
ogni eccesso, sia culinario che ciclistico che in auto, gioielli ed altro è un insulto a chi sta peggio, ma credimi, lo è ancor di più concedersi un piacere ( e la tavola lo è e deve esserlo) ma per stare male.
le zipp che ho le assaporo e me le godo, non mi creano un malessere ... che poi sia eticamente riprovevole verso chi non ha le ruote per andare a scuola, allora è un altro conto.
Vorrei pero' fare presente che dare del "ciccione" e' offensivo tanto quanto lo sarebbe dare dell'"anoressico", come giustamente si deve evitare di fare nei confronti di chi ha atteggiamenti alimentari distruttivi al ribasso.
Ed essendo stato chiamato "ciccione" per 20 anni se mi permettete mi girano le scatole di fronte a queste offese.
Mamma beato teoggi colazione
vit c pappa reale omega 3 polline
3 tuorli con olio di lino e cocco
sgambata di 2h 30' in bdc con un fruttino zuegg (non serviva altro ero pieno dalle feste )
64 km 1053 d+ watt medi 215 fc media 145
post con banana crema di datteri fage 0% uvetta
pranzo
patate lesse bietole , pane azzimo con puntina di brie poca toma fettina di crudo fetta di testina di maiale , bicchiere di rossese di dolce acqua fettina di panettone caffè
cena prevista con involtini di pollo e salsiccia di maiale+ contorno di zucchine
ecco come si presentava stamattina 11°
Mamma beato te
145 bpm medi ai una fc altina se hai fatto una sgambata.
io a questa frequenza faccio riscaldamento------->
oggi colazione
sgambata di 2h 30' in bdc con un fruttino zuegg (non serviva altro ero pieno dalle feste )
pranzo
cena
ecco come si presentava stamattina 11°
bhe 85% della soglia , le tabelle me le prepara roberto , io cmq la fc non la guardo tengo conto solo della potenzaMamma beato te
145 bpm medi ai una fc altina se hai fatto una sgambata.
tu sei forte, mangi roba genuina , l'allenamento va fatto con criterio, bisogna tornare a casa con la voglia di uscire anche il giorno dopoio a questa frequenza faccio riscaldamento------->
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?