ciao, come alimentazione sicuramente è equilibrata e varia, non sò quanto si spende caloricamente in 3km di nuoto, x quanto riguarda gli alimenti se sui vuole essere proprio pignoli; nel primo spuntino yogurt magro e mela non sono un ottima scelta (non sò dopo quanto nuoti..) , il post è scarso ha mio avviso e l'avena è meglio come carbo in altri momenti della giornata, tonno mandarino e pera cozzano trà di loro non poco , e le noci come fat sono rivedibili nel secondo spuntino , la sera puoi aumentare anche un pò i grassi e togliere la galletta o sostituirla con altra piccola fonte di carbo tipo l'azzimo della mattina.
detto ciò , come ho detto sopra, non è che mangi male é
Ciao come dispendio energetico di 1h-3km di nuoto dovrebbe essere intorno alle 700 kcal. Mangio lo yogurt a metà mattina andando in casca dopo circa 1ora e 45 - 2 ore perchè vedo che lo digerisco senza problemi e mi mantiene sazio fino alle 14 ora che torno in ufficio e posso mangiare qualche cosa.
Proverò a mettere le noci nel dopo allenamento può essere una buona cosa credo.
Alla sera potrei mangiare anche del pane di segale?
in che senso:
tonno mandarino e pera cozzano trà di loro non poco???
per quanto riguarda l'avena la mettevo insieme alle pro perchè mi era molto comoda mischiata alle pro.
Che consigli come spuntino metà mattina e dopo allenamento in piscina?
Il mio metabolismo basale dovrebbe essere sulle 1700 kcal peso 68kg e sono alto 180cm
la mia alimentazione dovrenne essere superiore alle 2500kcal. Considera che faccio triathlon quindi faccio una disciplina ogni giorno con un giorno di riposo
Ciao