cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

123stella

Pedivella
17 Maggio 2009
359
8
Visita sito
ciao, come alimentazione sicuramente è equilibrata e varia, non sò quanto si spende caloricamente in 3km di nuoto, x quanto riguarda gli alimenti se sui vuole essere proprio pignoli; nel primo spuntino yogurt magro e mela non sono un ottima scelta (non sò dopo quanto nuoti..) , il post è scarso ha mio avviso e l'avena è meglio come carbo in altri momenti della giornata, tonno mandarino e pera cozzano trà di loro non poco , e le noci come fat sono rivedibili nel secondo spuntino , la sera puoi aumentare anche un pò i grassi e togliere la galletta o sostituirla con altra piccola fonte di carbo tipo l'azzimo della mattina.
detto ciò , come ho detto sopra, non è che mangi male éo-o

Ciao come dispendio energetico di 1h-3km di nuoto dovrebbe essere intorno alle 700 kcal. Mangio lo yogurt a metà mattina andando in casca dopo circa 1ora e 45 - 2 ore perchè vedo che lo digerisco senza problemi e mi mantiene sazio fino alle 14 ora che torno in ufficio e posso mangiare qualche cosa.
Proverò a mettere le noci nel dopo allenamento può essere una buona cosa credo.
Alla sera potrei mangiare anche del pane di segale?
in che senso:

tonno mandarino e pera cozzano trà di loro non poco???

per quanto riguarda l'avena la mettevo insieme alle pro perchè mi era molto comoda mischiata alle pro.
Che consigli come spuntino metà mattina e dopo allenamento in piscina?

Il mio metabolismo basale dovrebbe essere sulle 1700 kcal peso 68kg e sono alto 180cm
la mia alimentazione dovrenne essere superiore alle 2500kcal. Considera che faccio triathlon quindi faccio una disciplina ogni giorno con un giorno di riposo

Ciao

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Ciao come dispendio energetico di 1h-3km di nuoto dovrebbe essere intorno alle 700 kcal. Mangio lo yogurt a metà mattina andando in casca dopo circa 1ora e 45 - 2 ore perchè vedo che lo digerisco senza problemi e mi mantiene sazio fino alle 14 ora che torno in ufficio e posso mangiare qualche cosa.
Proverò a mettere le noci nel dopo allenamento può essere una buona cosa credo.
Alla sera potrei mangiare anche del pane di segale?
in che senso:

tonno mandarino e pera cozzano trà di loro non poco???

per quanto riguarda l'avena la mettevo insieme alle pro perchè mi era molto comoda mischiata alle pro.
Che consigli come spuntino metà mattina e dopo allenamento in piscina?

Il mio metabolismo basale dovrebbe essere sulle 1700 kcal peso 68kg e sono alto 180cm
la mia alimentazione dovrenne essere superiore alle 2500kcal. Considera che faccio triathlon quindi faccio una disciplina ogni giorno con un giorno di riposo

Ciao

ciao guarda, io un alimentazione non mi sento di dartela assolutamente.ne come grammi ne come impostazione xche ognuno ha le proprie esigenze e non mi sento adeguato a darti un impostazione.
i consigli che ti posso dare sono:
lo spuntino di metà mattina potrebbe essere esempio yogurt intero e noci.
poi come post evita i grassi e magari mangiati uno yogurt magro con banana e uvetta e miele insieme alle proteine.
come secondo spuntino se ti và di mangiare il tonno.., lo puoi affiancare a grassi tipo noci o evo e come carboidrati magari và bene o frutta acida tipo kiwi o arance oppure mela ma non mischiare troppo.
a cena se ritieni adeguata una fonte di carboidrati direi che il pane di segale và meglio delle gallette, che anno ig troppo alto.

spero di esserti stato d'aiuto ciao facci sapere!

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Ieri colazione un panino di soia da 100 gr con marmellata e 300 ml di latte scremato, 1 kiwi e 500 mg di vit c.
3h 48 min 110 km lungo e medio -veloce, durante 4-5 prugne secche, post appena arrivato all'auto 60 gr di vitargo più 1 lattina di coca e 7 gr di bcaa.
Pranzo 450 gr di patate, 250 gr di petto di pollo, insalata zucchine a volontà.
Merenda 1 bella fetta di crostata 1 arancio e uno yogurt 125 ml 0,1% fat + 500 mg di vit C.
Cena 150 gr di pasta verdura a volontà e per finire sbaffato crostata della morosa + 500 mg di vit C.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Colazione 1 uovo con 2 album e un Po di prosciutto a coretti, una mela, 150 ml latte ps e un cucchiaio scarso cocco
1gr omega 3 e un multivit

Uscita prevista un 2.30 3h tranquillo magari una salita lento

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Colazione 1 uovo con 2 album e un Po di prosciutto a coretti, una mela, 150 ml latte ps e un cucchiaio scarso cocco
1gr omega 3 e un multivit

Uscita prevista un 2.30 3h tranquillo magari una salita lento

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
oggi si combatte ancora con la febbre nuovo record 39,5
colazione
1 gr vitC pappa reale omega 3
3 tuorli con cocco agave polline caffe decaffeinato arancio
tachipirina

pranzo 1 fage 0% con cucchiaino di miele 10 mandorle 6 noci di macademia
tachipirina

stasera vediamo

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
colazione con caffelatte e 5 biscotti
camminata veloce di 12 km
1 piatto di paellamixta senza peperono
1 fetta di torta e due bicchieri di vino bianco
stasera prevedo una pasta veloce all'olio con un po' di olive

Ma nella paella quanta ciccia ci metti?. Ad occhio abbondi di carbo e poche pro, colazione scarsa in calorie, zero grassi e pro....solo secondo me.o-o

4h45, 1500 e pasa dislivello, molto medio con tratti al veloce

a casa 100gr yogurth §(avevo solo quello) con un bicchiere latte e cereali (non tanti avevo lo stomaco chiuso)

cena: 140gr circva pasta condita con zucchine e dadini prosciutto
circaq 200gr lingua bovino con verdura, un pò di evo e grana

coppa gelato nocciola-cioccolato torta paesana XD (gelato vero, nella nocciola ben 6 nocciole igp piemonte :P)

Te posssino!!!. gandalfSarò anche un vecchio [email protected] mangia meno gelato :angrymod: e vai di pasta come si deve nel post, che ci fai con 100gr di pasta dopo 4h45 di bici???. Anche con altri 100gr di yogurt e latte è poca roba.
Siccome è pwo vai dritto di 250gr di pasta e togli i 140 della cena in favore di qualche patata se proprio vuoi altri cho, + pro/grassi.
Se mangi bene a cena e fai un buon pwo non ti serve il dopo cena.
Eventualmente sei proprio un golosello?.:mrgreen:

o-o

ho fiito adesso lo spuntino pre-letto...2uova in padella con 8g burro - 150g yogurt con 15g cocco e 11g nocciole e 4g cacao amaro in polvere - 20g parmigiano.

chiudo la giornata con: fat 28,6% cho 52,9% pro 18,5% tott calorie 3850 circa su fà bisogno giornaliero stimato di 4600..purtroppo ero via da casa e il post wo è stato molto scarso..
domattina rinuncerò credo hai rulli, faccio colazione e poi esco prestino nebbia permettendo. buona notte a tutti

Metti 20gr di burro e 25 di cocco almeno alzi di + le calorie....buona uscita.

oggi si combatte ancora con la febbre nuovo record 39,5
colazione
1 gr vitC pappa reale omega 3
3 tuorli con cocco agave polline caffe decaffeinato arancio
tachipirina

pranzo 1 fage 0% con cucchiaino di miele 10 mandorle 6 noci di macademia
tachipirina

stasera vediamo

Forza fratello, forza che siamo d'acciaio noi!!.:cassius:

Ultima modifica:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi
colazione
2 tuorli alla cannella + 155g albume - 200g yogurt con mela a dadini - 20g mandorle - qualche fetta di azzimo - 25g parmigiano

allenamento 4h15' di lungo in agilità su pianura\vallonato, niente salita
durante 4datteri e un fico

post wo immediato
200g yogurt con 125g banana e 35g uvetta e 50g mela

dopo doccia 5'
spaghetti 130g con 50g tonno e cipolline - una fetta di azzimo

merenda
100g yogurt intero con 20g avena e 10g cocco + 20g mandorle e 5g arachidi - un pomodorone (280g) con 170g patate lesse con 25g parmigiano e 10g evo - 40g pane

cena probabile
100g nasello con limone e spezie - azzimo - 15g burro x cuocere in padella radicchio rosso e spinaci + 30g parmigiano e aceto bianco e origano\alloro - cipolle e una carota bollite - 10g evo - 20g mandorle

prima di riposare
120g yogurt con 15g cocco e 3 noci + spolverata 3-4g cacao amaro - 20g parmigiano

domani lavori tosti

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
sveglia ore 1130 colazza con 200 ml albume+cocco+nocciole con nutella spalmata sopra.70 km tranquilli.
Al rientro 1,5 gr di vit c+ tortazza+latte caldo.
bestia quanto freddo e umido oggi.
Adesso me son ciapa' una compressa di ascriptin(asprinina con sostanza tampone come eccipiente),spero di scaldarmi.....
Dopo costatona di manzo con fasoi in potacin e insalatona.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Oggi riposo.

Colazione 3 albumi e 1 tuorli in frittata con 20 cocco 5 burro cannella, sopra mandorle/nocciole cucchiaino marmellata/miele e 10gr di ghee, troppo BONA!!. Caffè amaro dopo 1h al lavoro.

Spuntino 3 noci 1 mandarino 1 caffè amaro.

Pranzo 200 petto pollo, insalatona mista con evo, 1 mela 1 caffè.

Spuntino 1 caffè amaro e tanta h2o.

Cena fegatelli di maiale (250) con verdure miste in padella con evo, 1 arancio.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
sveglia ore 1130 colazza con 200 ml albume+cocco+nocciole con nutella spalmata sopra.70 km tranquilli.
Al rientro 1,5 gr di vit c+ tortazza+latte caldo.
bestia quanto freddo e umido oggi.
Adesso me son ciapa' una compressa di ascriptin(asprinina con sostanza tampone come eccipiente),spero di scaldarmi.....
Dopo costatona di manzo con fasoi in potacin e insalatona.

:azznutella!!....:mrgreen: Bona però!.
Ma che è il potacin?.;nonzo% Spiega...
Tanto freddo anche da noi...meno che da voi...:mrgreen:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
la nutella le oro colato sugli albumi caldi!!!e poi non saranno quei 10-15 grammi che fanno da sgarro.:mrgreen:
per i fagioli piu' o meno questa e' la ricetta: [url]http://www.ricettetipiche.info/ricette-contorni-e-insalate/fasoi-in-potacin/[/URL]

dd sono una bonta'!!!!

Grazie, praticamente sono fagioli in umido con pomodoro, noi al posto del parmigiano ci mettiamo il prosciutto a pezzettini (o pancetta x i più golosi:sbavon:)...però proverò la variante parmigiano, me gusta!!.o-o

Giuvanniello93

Pignone
15 Settembre 2010
210
6
Battipaglia
Visita sito
Bici
Prestigio GE - 1 Evo
Colazione:9 Fette biscottate integrali con miele e marmellata; 200ml di latte intero.

Spuntino: 95g di pane integrale con 50g di crudo e sottiletta

Pranzo: 150g Spaghetti olio e parmigiano, frittata di zucchine, pomodori, frutta

Cena: petto di pollo, spinaci, frutta dolcino

Domani 50km relax
Oggi : Riposo

rispetto ad altri ke mangiano albumi, mndorle, roba varie io mangio NORMALE... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.