A bho le prendo al banco pasticceria esselunga, sono quei pasticcini/biscotti da the alle mandorlasPERO QUELLO CON PIU MANDORLE CHE ZUCCHERO
A bho le prendo al banco pasticceria esselunga, sono quei pasticcini/biscotti da the alle mandorlasPERO QUELLO CON PIU MANDORLE CHE ZUCCHERO
IO UNDER 23 Lo faccio in primis per la salute in generale, secondariamente per Lo sport dove comunque se hai il motore vai sempreosservazione-provocazione...
legendo ho capito che in questa sezione ci sono alcuni under 23, degli amatori con velleità di vittoria o quasi e gente che deve perdere peso
ecco che capisco lo stare attenti nel cibo, fare sacrifici, mangiare uova a tradimento per esempio...ecc
ma tutti glia altri...non faccio nomi...perchè lo fanno?...mi faccio le seghe mentali sul cibo per arrivare 1000esimo ad una gf oppure per ritirarmi dipo 4 giri ad un acorsa udace?
continuo a non capire...
osservazione-provocazione...
leggendo e partecipando al 3d ho capito che in questa sezione ci sono alcuni under 23, degli amatori con velleità di vittoria o quasi e gente che deve perdere peso
ecco che capisco lo stare attenti nel cibo, fare sacrifici, mangiare uova a tradimento per esempio...ecc
ma tutti gli altri (e qui sono molti)...perchè lo fanno?...mi faccio le seghe mentali sul cibo per arrivare 1000esimo ad una gf oppure per ritirarmi dopo 4 giri ad una corsa udace?...pazzesco...
continuo a non capire...spiegatemi...
A bho le prendo al banco pasticceria esselunga, sono quei pasticcini/biscotti da the alle mandorla
IO UNDER 23 Lo faccio in primis per la salute
x stare meglio credo, e
risp. Al vice beh io lo faccio x la salute e x ottenere il massimo dal mio fisico anche se quel massimo rappresenta la 1000 posizione ma il tutto va fatto con gioia e senza costrizioni... A me il sapore delle uova piace più della brioches poi se fanno anche bene...
Ma mamma e papà ha sempre mangiato "sano" però per dirti se vogliono si mangiano quello che vogliono dolci industriali ecc ecc.....domanda non provocatoria...a casa vostra mangiate tutti così?
domanda non provocatoria...a casa vostra mangiate tutti così?
ne ho già pronta un'altra...
L'allenamento a digiuno pero' andrebbe fatto (cosi dicono in rete)ad un fondo lento max un po al medio e cmq dopo 30/40 minuti bisogna mangiare se l'allenamento e'medio prolungato se e' corto magari gel o miele.non ho letto tutti gli ultimi interventi su uscite a digiuno e non ho voglia di farlo...io la scorsa primavera ne ho fatte tantissime...sveglia alle 5, galletta con burro d'arachidi o burro e marmellata, caffè e via in bici per 1h30/1h45 con impegno moderato/alto...senza praticamente mangiare durante....mi sono "rovinato"....sono diventato bradicardico...debolezza assoluta..non andavo più..muscoli finiti...
da allora basta digiuno...lo faccio solo quando vado a fare pesi la mattina...quando tra un paio di mesi riprendo le uscite all'alba...mai più a digiuno!!! Io lo sconsiglio per mia esperienza personale NEGATIVA...poi ognuno è diverso dall'altro
Intanto stamani credo di essere arrivato abbastanza vicino alle 1000kcal...se non oltre!
110gr ricotta mucca con cannella e 20gr mielata
60gr yoghurt 0% con cannella e 20gr miele acero
150gr torta mele della mamma
200ml latte PS
ciotola (250/300gr) di porridge...calorie non quantificabili:-)
Lo si fa per la salute..osservazione-provocazione...
leggendo e partecipando al 3d ho capito che in questa sezione ci sono alcuni under 23, degli amatori con velleità di vittoria o quasi e gente che deve perdere peso
ma tutti gli altri (e qui sono molti)...perchè lo fanno?...mi faccio le seghe mentali sul cibo per arrivare 1000esimo ad una gf oppure per ritirarmi dopo 4 giri ad una corsa udace?...pazzesco...
no i miei (almeno x i miei dogmi) mangiano in maniera pessima.
domanda non provocatoria...a casa vostra mangiate tutti così?
Io non vedo niente di "pazzesco" in una persona che cura la propria alimentazione per stare in salute e per praticare sport nella maniera per lui ottimale.
Si, a parte la colazione e gli ovvi aggiustamenti del dopo allenamento.
Se mi è concesso, mi sembra, ma magari sbaglio, che il tuo ragionamento prenda avvio da un pregiudizio che risulta evidente quando parli di "seghe mentali". Per me curare l'alimentazione e la salute non è mai una "sega mentale".
sta cosa del digiuno mi sta intrigando ,non la vedo male farlo al lunedi, come recupero dalla domenica , giorno che si effettua allenamento o gara più pesante della settimana ,
E' qui che ti sbagli, si guadagna energia con il digiuno.lascia perdere. ma è così bello alimentarsi e sentirsi pieni di energie...xche privarsi di queste gioie quotidiane..ste cose lasciamole fare agli orientali...
(in rispetto e stima è tony)
Infatti, non siamo fatti di sole cose materiali....mha io non sarei tanto scettico,
ero partito così anche con lo yoga mi ero detto una scemata, invece è un attività che ti rilassa e ti insegna a conoscere il tuo corpo, percui ora mi documento bene e poi vedrò il da farsi
mio figlio ha 26 mesi e segue la sua alimentazione da bambino cercando di usare prodotti più naturali che si può mia moglie è in lotta col peso ma di allenarsi manco ci pensa come abbandonare i carbo... Attendo l'altra domanda...
io penso che la sega mentale ti viene se vai in bici o fai sport e vuoi migliorare, di conseguenza ti aggrappi a tutto, poi ti abitui ad una sana alimentazione trovi benefici ottieni risultati perchè è palese e non torni più indietro, purtroppo prova a farlo capire a chi non fà sport o chi non ha problemi loro vanno avanti così ,fino a quando non arrivino grossi problemi allora dopo si è costretti a cuare , purtroppo noi siamo il popolo dei non cambiamenti si fa tutto quello che fà la massa anche se sbagliato,pochissima gente ragiona con la propia testa, cmq anche la mia famiglia mangia al mio stesso modo mia moglie uguale a parte i P/W perchè non si allena intensamente ma fa sport blando, mia figlia è più duro farle capire tutto ma piano piano ci sto riuscendola sega mentale c'è se...
si cura l'alimentazione per la bici...
la sega mentale non c'è se...
si cura l'alimentazione per stare meglio
il mio pregiudizio è che molti..."curano" l'alimentazione per "migliorare" (il termine è poco appropriato) le prestazioni sportive
bella gabrieleL'importante è stare bene con se stessi, ed essere realizati..............anche con le seghe mentali
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?