cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
buono! la signora poi non dice nulla del..eventuale aria che gira in stanza? :mrgreen::mrgreen:o-oo-o

al natura si ce l'hanno, ma io non lo compero a me piace mangiare i datteri interi (tolgo il nocciolo:mrgreen:)
prova a mettere il concentrato di dattero nello yogurt e non potrai più farne a meno,oppure ci pucci la banana per il P/W , concentrato di datteri e banana da provare

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
se ne gioverebbe!:mrgreen: poi anche a mangiare in bici..se riesce ad abituarsi si gode molto di più...
i datteri tu prendi solo i nobaresco denocciolati?? come scritto nel diario alimentare? io ne ho provati altri sempre bio e sono buoni e soft :mrgreen:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
se ne gioverebbe!:mrgreen: poi anche a mangiare in bici..se riesce ad abituarsi si gode molto di più...
i datteri tu prendi solo i nobaresco denocciolati?? come scritto nel diario alimentare? io ne ho provati altri sempre bio e sono buoni e soft :mrgreen:
dipende quali trovo ultimamente all'esselunga avevano messo i datteri ventura a 1 Euro 100gr e ne ho presi 20 :mrgreen: così apro il pacchetto sotto vuoto nelle uscite impegnative e lo faccio secco nel durante e nel post

123stella

Pedivella
17 Maggio 2009
359
8
Visita sito
dipende quali trovo ultimamente all'esselunga avevano messo i datteri ventura a 1 Euro 100gr e ne ho presi 20 :mrgreen: così apro il pacchetto sotto vuoto nelle uscite impegnative e lo faccio secco nel durante e nel post

Allora non sono l'unico che si è preso 2kg di datteri.
Quando sono andato alla cassa la commessa mi ha guardato stralunata

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
io fortunatamente ho mio nonno che và a fare la spesa e ne prende 3-400g alla volta, le spese grosse con carne e pesce quelle le faccio da solo e str riempo il frigo con svariati kg tra carne e surgelati! ( spinaci, asparagi, minestrone)
o-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi
colazione
2tuorli e mezzo (da uova sode..) 155g albume e - 20g cocco e 200g yogurt con mela a dadini e 20g mandorle - una fetta di azzimo

allenamento 3h con una miriade di lavori..sfo e variazioni in pianura..
durante datteri circa 50g 6 o 7 mi pare..

post wo
200g yogurt magro una banana e 40g uvetta e mezza mela - 450g patate lesse

merenda
un pomodoro innaffiato da aceto e evo con 25g parmigiano 50g pane integrale - 15g mandorle - 150g yogurt con 10g cocco e 15g avena mezza mela

cena probabile
finocchi e zucca al forno con spezie e besciamella (10g farina integrale 25g burro e 250g latte ps + 115g albume) - 30g parmigiano - azzimo (sulle 250cal ca. ..) - cipolla bollita 5g evo e noci

prima di dormire
2uova sode 150g yogurt con 15g cocco e 11-13g nocciole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.