buono! la signora poi non dice nulla del..eventuale aria che gira in stanza?
al natura si ce l'hanno, ma io non lo compero a me piace mangiare i datteri interi (tolgo il nocciolo)
ottimo allora la vado a prendere!!
Grazie
buono! la signora poi non dice nulla del..eventuale aria che gira in stanza?
al natura si ce l'hanno, ma io non lo compero a me piace mangiare i datteri interi (tolgo il nocciolo)
supermercato naturaSimai sentito ma deve lo prendi??
prova a mettere il concentrato di dattero nello yogurt e non potrai più farne a meno,oppure ci pucci la banana per il P/W , concentrato di datteri e banana da provarebuono! la signora poi non dice nulla del..eventuale aria che gira in stanza?
prova a mettere il concentrato di dattero nello yogurt e non potrai più farne a meno,oppure ci pucci la banana per il P/W , concentrato di datteri e banana da provare
difatti bisognerebbe farla assaggiare a MATTYho già provato..ne mangerei troppo..con i datteri interi o uvetta me regolo di più!
dipende quali trovo ultimamente all'esselunga avevano messo i datteri ventura a 1 Euro 100gr e ne ho presi 20se ne gioverebbe!poi anche a mangiare in bici..se riesce ad abituarsi si gode molto di più...
i datteri tu prendi solo i nobaresco denocciolati?? come scritto nel diario alimentare? io ne ho provati altri sempre bio e sono buoni e soft![]()
dipende quali trovo ultimamente all'esselunga avevano messo i datteri ventura a 1 Euro 100gr e ne ho presi 20![]()
dipende quali trovo ultimamente all'esselunga avevano messo i datteri ventura a 1 Euro 100gr e ne ho presi 20così apro il pacchetto sotto vuoto nelle uscite impegnative e lo faccio secco nel durante e nel post
si perchè sono sottovuoto e appena li apri fai in tempo a finirli tuttianche io ! sono più morbidi o è una mia impressione??

si perchè sono sottovuoto e appena li apri fai in tempo a finirli tutti![]()
....e la mattina cachi sassiMa le uova sode prima di dormire?

no ma guarda che lo faccio spesso o sode o in padella a seconda se voglio altri grassi o meno. stà sera faccio le foto poi le posto..![]()
dovrebbero essermi indigeste? non è che poi mi fiondo a letto direttamente, passa almeno 30-45' ...