COLAZIONE: caffé e una fetta di crostata di frutta;
PRANZO: mezze maniche all'amatriciana (80/90 gr circa) e fragole al limone;
CENA: merluzzo lesso condito con un filo d'olio d'oliva extravergine, finocchi in pinzimonio, alcune mandorle, un mandarino e una mela
poche calorie....ho l'impressione che tu non sia uscito oggi
Vasco a quanti grammi di carbo sei?oggi
45'rulli a digiuno 135bpm
colazione
2uova sode più due albumi (160g albume 35g tuorlo) 10g parmigiano - un paio di fette di azzimo - yogurt 140g con 15g cocco 18g mandorle e una mela
pranzo
75g tacchino con melanzane e pochissimo peperone grigliati in padella con evo e spezie e sopra una fetta di crudo (19g)
2h15' rulli 139bpm con in tot 50' salita il resto a frullare a dismisura(x il calcolo delle kcal ho stimato 185watt tra mattina e serax3htott)
durante
3datteri
post wo
200g yogurt magro con miele 5g e 40g uvetta e spicchio di mela e una banana piccola (+ o - 80g) - 20g pane
cena probabile
broccoli e patate lesse in abbondanza con balsamico e 30g parmigiano - 150g fegato bovino con cipolla e alloro 4g burro - pane integrale - 20g evo - mandorle 20g
pre sonno
10g burro e 2uova - 100g yogurt con 15g cocco e 7g nocciole o noci
ho sbagliato mi sà i tempi, potevo fare più post e colazione più abbondante ma ero in dubbio se uscire su strada o meno! domani spero di non essere scarico e di alimentarmi meglio (non come qualità ma come timing)![]()
o comunque di solito su quanti grammi di cho e fat ti aggiri?Vasco a quanti grammi di carbo sei?o comunque di solito su quanti grammi di cho e fat ti aggiri?
intanto io oggi, dopo 3H45' in bici chiudo con 2750kcal (senza contare le due paste di mandorle nel durante) con Kcal 2731 % Fat 32 % Cho 43,15% % Pro 24,52%
amcora basso ma piano piano mi regolo,,,sta sera mi son sforzato, dopo cena circa 500-600kcal...
Vasco sr mi fai mangiare 3 etti di riso mi fai esplodere xd.....
Sta mattina appena sveglio via C poi frittata150 albume 1 tuorlo con una fetta petto tacchino arrosto aia, 10mandorle grammi grana; una mela in un bicchiere di latte, 100 gr yogurth magro con 20gr circa nocciole.
Ho notato subito che con i 20 gr di nocciole ( non credevo fossero così tante) si è subito sazi
Oggi previsto scarico, 2 orette 2.30 con salita sgambata

2h15' 28 di media con 2 salitelle, non girava oggi come da un pò a questa parte
post 160gr gelato, 200gr yogurth con 20gr uvetta, poi dopo doccia panino di soia (20gr) con fetta tacchino aia
cena: 150gr fettuccine all'uovo con sugo pesce spada, un orata, zucchine con 75 gr semi soia, un pò di pollo avanzato. Sgombro sott'olio sgocciolato (era l'unica cosa commestibile e avevo fame) in totale 3 cucchiai abbondandi di EVO

propio quello che sospettavo,,,,,,propio cuore che non si alza, finche sto sulle 130bpm max vado anche "bene" ma non sale di più e non riesco a sforzare, secondo te come carbo se butto dentro qualcosa nel prenanna per il domani?Ho capito bene, eri incatramato?
Gambe pesanti e incapaci di forzare?
Fai un giorno di riposo e mangia in prevalenza carbo, prot a 2 gr Kilo
tieni bassi i grassi.
In pratica cerca di ricaricare al max le riserve di glicogeno.
Ti suggerisco questo, xchè sei da un po di tempo in deficit calorico.![]()
il prenanna lo usi fra 36 ore , il glicogeno lo devi integrare subito ocn il post, certo che finchè mangi gelatopropio quello che sospettavo,,,,,,propio cuore che non si alza, finche sto sulle 130bpm max vado anche "bene" ma non sale di più e non riesco a sforzare, secondo te come carbo se butto dentro qualcosa nel prenanna per il domani?
,è "gelato" con 2gr di grassi per 100gr, tranquilloil prenanna lo usi fra 36 ore , il glicogeno lo devi integrare subito ocn il post, certo che finchè mangi gelato,

per il post usa i datteri o la concentrato di dattero ha altissimo ig piuttosto metticela sul gelato , altrimenti non ricarichi niente, nel gelato ci metti uvetta e concentrato di datteroè "gelato" con 2gr di grassi per 100gr, tranquillo![]()
propio quello che sospettavo,,,,,,propio cuore che non si alza, finche sto sulle 130bpm max vado anche "bene" ma non sale di più e non riesco a sforzare, secondo te come carbo se butto dentro qualcosa nel prenanna per il domani?