cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
oggi 3He 15' 100km con lavori al medio, finito cotto
postworkout gelato :P
sta sera in pizzeria cosi mi tragurgito le 1200kcal di una bella pizza napoletana verace, poi a casa mi farò o uno yogurth greco o ricotta con frutta secca.

Vasco ho mandato la mamma a prendermi la frutta secca,,,,nocciole,noci e mandorle in quantità! quanta ne prendo domani mattina?

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
ma fai il conto delle calorie...io 20g a colazione.. e nel tuo caso puoi prenderne altrettante a pranzo con yogurt e magari un frutto tipo mela ,il tutto te lo infili in borsa e quando hai tempo mangi. i datteri e fichi x la bici te li sei fatti prendere??

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
ma fai il conto delle calorie...io 20g a colazione.. e nel tuo caso puoi prenderne altrettante a pranzo con yogurt e magari un frutto tipo mela ,il tutto te lo infili in borsa e quando hai tempo mangi. i datteri e fichi x la bici te li sei fatti prendere??
si è dimenticata come per i fiocchi di latte XD.....domani al limite faccio un salto io che esco un ora prima da swcuola o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
buono! la signora poi non dice nulla del..eventuale aria che gira in stanza? :mrgreen::mrgreen:o-oo-o

al natura si ce l'hanno, ma io non lo compero a me piace mangiare i datteri interi (tolgo il nocciolo:mrgreen:)

Diciamo che mi muovo in zona neutra:cac:per varie ed eventuali...:mrgreen:...voglio provare questa crema di datteri, ma so che se la compro dura poco...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
COLAZIONE: caffé e una fetta di crostata di frutta;

PRANZO: mezze maniche all'amatriciana (80/90 gr circa) e fragole al limone;

CENA: merluzzo lesso condito con un filo d'olio d'oliva extravergine, finocchi in pinzimonio, alcune mandorle, un mandarino e una mela

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
H 06.00 tazzina di caffè con latte

H 09.00 tazzina di caffè d'orzo con latte + brioches alla crema (:mrgreen:)

H 13.00 100 gr pasta in bianco con burro e grana + 4 fette crudo + 1/4 panino con marmellata

H 19,30 insalata verde con tonno + bresaola + pezzettini di grana

H 22,00 cream caramel (:mrgreen:)

diliuto nell'arco della giornata 4 compresse da 500 mg vitamina C

Per ora sono ancora vivo ;nonzo%

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
oggi ho fatto il cattivello

premetto tutti a casa ammalati in via di guarigione tranne la moglie che sta iniziando adesso

colazione
1gr vitc pappa reale, omega 3
3 tuorli con cocco polline miele olio di lino e caffè
frittata di 100 gr albume con trito di semi di lino sesamo mandorle nocciole cannella + uvetta + spalmata di marmellata

pranzo per far contenta la moglie
risotto verdure poco cotto mezza fetta di pane azzimo di kamut caffè

spuntino the con 2 biscotto legaccio qgr vitc

cena per far contenta la figlia

pizza e coca cola , 2 noci di macadamia caffè

no comment tanto domani riparto con i rulli :asd:

però ogni tanto bisogna soddisfare le voglie degli altri famigliari

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Cena sta sera : pizza verace napoletana stg r grigliata pesce di mare (scarsa ma molto bupna)

La pizza era Bella piccola,senza olio in superficie r con poca mozzarla HO CONTATO sulle 1000kcal anche se secondo me erano meno......il pesce saranno stati 250gr tra filetto branzino, orata pesce spada e 2 scampi piccolini (che ladri XD)

dieci minuti fa, uno yogurth greco (150gr) intero, con nocciole e punta di cacao, poi 125gr di ricotta con punta cacao e cucchiaino whey,,,,,,mi sento OK

Ultima modifica:

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
COLAZIONE: caffé e una fetta di crostata di frutta;

PRANZO: mezze maniche all'amatriciana (80/90 gr circa) e fragole al limone;

CENA: merluzzo lesso condito con un filo d'olio d'oliva extravergine, finocchi in pinzimonio, alcune mandorle, un mandarino e una mela

poche calorie....ho l'impressione che tu non sia uscito oggi

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
La pizza era Bella piccola,senza olio in superficie r con poca mozzarla HO CONTATO sulle 1000kcal anche se secondo me erano meno......il pesce saranno stati 250gr tra filetto branzino, orata pesce spada e 2 scampi piccolini (che ladri XD)

dieci minuti fa, uno yogurth greco (150gr) intero, con nocciole e punta di cacao, poi 125gr di ricotta con punta cacao e cucchiaino whey,,,,,,mi sento OK
tra poco vit C e nannao-o

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Oggi colazione 140 albume un ruolo con fetta di tacchino arrosto, 200 gr yogurth magro con punta cacao magro e un cucchiaio di cocco, 125 ml latte ps con una mela e 10mandorle. Non sapevo quante prenderle, sono sufficienti?
previste 3.30h 4h con salita da 15minuti....al gelo

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Oggi colazione 140 albume un ruolo con fetta di tacchino arrosto, 200 gr yogurth magro con punta cacao magro e un cucchiaio di cocco, 125 ml latte ps con una mela e 10mandorle. Non sapevo quante prenderle, sono sufficienti?
lo yogurt usa quello intero a colazione il total fage che ha il 10% di fat ,il magro solo nel P/W

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact

mi sa che lo yogurt magro è meglio conservarlo per il pw. Prima meglio intero per i grassi. Se puoi qualche noce. Io mi regolo con 2 noci (10g) e 5/6 mandorle (1g l'una) sono 5,9g di grassi le noci e 3,1g le mandorle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.