cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Ma sei tu in foto?. Minch....ma hai un braccio pauroso!. Fai concorrenza a Braccio!.:mrgreen:

Se sgarri una tantum che ti frega, poi si torna a posto, importante è non farne una regola.o-o
Coma dice 4x16 e a natale che fai?.:mrgreen::mrgreen:
si si sono io:cassius::mrgreen:!!....si vero qualke sgarro ci sta ma preferirei evitare anke perchè si quando sgarro sgarro ahahaha:mrgreen:......2 giorni e torno a posto, tanta bici e tanta acqua per sgonfiarmi.
A Natale?? no comment....
:mrgreen:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ma sei tu in foto?. Minch....ma hai un braccio pauroso!. Fai concorrenza a Braccio!.:mrgreen:

Se sgarri una tantum che ti frega, poi si torna a posto, importante è non farne una regola.o-o
Coma dice 4x16 e a natale che fai?.:mrgreen::mrgreen:

Non mi toccate le braccia se no divento matto :mrgreen:.
Anche se è una lotta perchè anche ERBi si fà di uova :mrgreen:o-o

Daddy, io a Natale mi farò come minimo 4h di mtb e poi mi sfondo :-x.
Capita giusto giusto di sabato, vediamo se và avanti sta discussione cosa ci scofaniamo tutti qui dentro :mrgreen:, ho idea che verrà fuori un bel porcaioo-o

Allegati

• P221110_19.39.jpg
    P221110_19.39.jpg
    54,8 KB · Visite: 79

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
attachment.php
.............................o..............
images

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici

Capita giusto giusto di sabato, vediamo se và avanti sta discussione cosa ci scofaniamo tutti qui dentro :mrgreen:, ho idea che verrà fuori un bel porcaioo-o
sempre ottimo braccioo-o:mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Hai delle vene come le mie dita:mrgreen:
Io mi sa che vado al ristorante a natale.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
dietina per ripulirmi un pò....cos' fino venerdì poi vedo come son messo:mrgreen:
1

60g avena
500g albume
20g miele
caffè
2
60g riso
200g pollo
10g olio
3
60g riso
200g pollo
4
200g tonno
abbondante verdura
10g olio
5
200g fiocchi di latte
6 litri di acqua:-x
dovrei stere appena sotto le 2000 kcal....
settimana con tanto cardio(bici) e 3 allenamenti in palestra.....senza esagerare però:mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Pure mi, visto che capita proprio a "fagiuolo":mrgreen: di sabato, mi sparo un lunghissimo a piedi o mtb...poi ci scambiamo INFO SUL PRANZO.:-x
Che braccio....che braccio!!. W le uova.
@Emma: le uova funzionano anche per quello li!.:mrgreen:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
23-11-10

COLAZIONE ciambella confezionata (era da finire perchè stava diventando vecchia e odio letteralmente buttare il cibo!!) tazza di latte

PRANZO per motivi di lavora pranzo saltato :cry::cry::cry: però appena arrivato a casa 17.30 panino integrale con crudo e formaggio, 1 barretta di cereali, 1 fiesta, 1 fetta biscottata con miele 1 caffè

CENA cappellacci al ragù, verdure miste saltate in padella, 1 mela

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
23-11-10

COLAZIONE ciambella confezionata (era da finire perchè stava diventando vecchia e odio letteralmente buttare il cibo!!) tazza di latte

PRANZO per motivi di lavora pranzo saltato :cry::cry::cry: però appena arrivato a casa 17.30 panino integrale con crudo e formaggio, 1 barretta di cereali, 1 fiesta, 1 fetta biscottata con miele 1 caffè

CENA cappellacci al ragù, verdure miste saltate in padella, 1 mela
Concordo il cibo non si butta mai...
Ma perche' ti sei maniato tutta quella roba alle 17.30 per poi cenare?

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Concordo il cibo non si butta mai...
Ma perche' ti sei maniato tutta quella roba alle 17.30 per poi cenare?
beh dopo una giornata senza mangiare e non lavorando in ufficio quando sono arrivato a casa ero letteralmente affamato, per quanto riguarda la cena non ho specificato le quantità ma non erano come i soliti giorni, e poi ho cenato perchè sono abitudinario come i gatti, appena mi sballano glio orari dei pasti mi sregolo completamente!!!

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
beh dopo una giornata senza mangiare e non lavorando in ufficio quando sono arrivato a casa ero letteralmente affamato, per quanto riguarda la cena non ho specificato le quantità ma non erano come i soliti giorni, e poi ho cenato perchè sono abitudinario come i gatti, appena mi sballano glio orari dei pasti mi sregolo completamente!!!
Scusa non per criticare, ma visto che hai aperto tu questo topic per migliorare la tua alimentazione, non ti dico di cambiarla radicalmente, ma almeno prova ad eliminare i carbo raffinati o almeno le merendine/biscotti ecc. poi con calma magari prova a mangiare le uova al mattino o-o

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Scusa non per criticare, ma visto che hai aperto tu questo topic per migliorare la tua alimentazione, non ti dico di cambiarla radicalmente, ma almeno prova ad eliminare i carbo raffinati o almeno le merendine/biscotti ecc. poi con calma magari prova a mangiare le uova al mattino o-o
hai ragione sul fatto che mangio troppi carbo, ma al mattino non ho molto tempo per la colazione e biscotti e cereali sono veloci da preparare e mangiare, poi dovrei forse eliminare la pasta a pranzo e aumentare le proteine?

E poi ma ste benedette uova al mattino, cotte o crude??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.