cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi
caffettone con miele 4g bcaa
45' rulli
colazione
110g bresaola con 30g parmigiano e limone e10g evo- spremuta di arancia2 - 20g mandorle - pezzeto di pane integrale

2h.20' con lavori 230watt

post wo
200g riso alla banana e cannella - 400g yogurt magro con uvetta abb. e mezza mela a dadini

merenda
300g albumi alloro 30g parmigiano - un kiwi - 10g mandorle -

cena
insalatona mista con funghi freschi zucca piselli cipolla carote lesse aceto origano - 120g petto di pollo al curry e basilico e concentrato di pomodoro - abbondante evo ( mi è scappato) - fette di azimo
o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
PRANZO: pasta al ragù e cavolfiori conditi con olio e aceto, una banana;

CENA: speck, formaggio grana, cavolfiori conditi con olio e aceto, insalata e frutta mista

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ciao Braccio è da un po che leggo i tuoi post e sono curioso di questa cremina con tuorli miele e cocco.
Ma come la fai?
Fai cuocere l'uovo o tutto a crudo?

Semplicissimo, 3 tuorli, con dentro 5-6gr di farina di cocco, un cucchiaino di miele e mescoli bene tutto fino ad ottenere una sorta di cremina densa, una vera delizia, è quello che più fà la differenza nella mia alimentazione, insostituibile con altro, una vera bomba.

Oggi

Colazione: subito 4gr di spirulina, 1gr di Vit C.
cremina con 3tuorli con 5-6gr di farina di cocco e 7-8gr di miele, poi gli albumi sbattuti con 20gr di farina di cocco, in padella e poi sopra 15gr di burro e 7-8gr di miele, 2 mandarini

Pranzo: una mela subito, insalatone misto con 100gr di tonno, 70gr di grana, 30gr di EVO e aceto di vino a ocio, 125gr di yogurth intero con 20gr di cocco.

rulli 1h30' subito dopo
Cena: minestrone di sole verdure a pezzettoni, 200gr di pancetta, grattuggiata abbondante di grana, 10gr di EVO, 350gr di yogurth magro, 10gr di whey, 40gr di uvetta e 40gr di miele

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
ore 7 allenamento in piscina 3400m
colazione 300g albumi + 3 mele

pranzo: vitello 250g circa + cavolo in insalata

ore 18:30 1h di rulli con variazioni di ritmo

ore 20:30
cena: petto di pollo 300g + spinaci 500g + panino + mela

olio d'oliva come condimento

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ore 7 allenamento in piscina 3400m
colazione 300g albumi + 3 mele

pranzo: vitello 250g circa + cavolo in insalata

ore 18:30 1h di rulli con variazioni di ritmo

ore 20:30
cena: petto di pollo 300g + spinaci 500g + panino + mela

olio d'oliva come condimento
perchè solo mele come post al mattino ;nonzo% cho a basso indice glicemico

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
tony mi aspettavo questo domanda.

dopo la piscina già è troppo che riesco e buttar giù qualcosa, non ho mai appetito (forse sarà che il cloro mi disturba, boh) la frutta riesco a mangiarla perchè fresca, come anche gli albumi che preparo la sera prima. ho provato a mangiare banane ma.... dopo ho alcuni problemi ad andare regolare

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
tony mi aspettavo questo domanda.

dopo la piscina già è troppo che riesco e buttar giù qualcosa, non ho mai appetito (forse sarà che il cloro mi disturba, boh) la frutta riesco a mangiarla perchè fresca, come anche gli albumi che preparo la sera prima. ho provato a mangiare banane ma.... dopo ho alcuni problemi ad andare regolare
allora gli albumi ci metti dentro miele cioccolato a gocce e manciata di uvetta la fai dolce ed è più buona fidati così mandi giù più carbo

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Ecco perchè non calo mangio almeno il doppio del pasto più abbondante che ho letto, innaffiato oltretutto da buon vino, ma ragazzi non ce la faccio a stare a stecchetto
:wacko:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
colazione
3 tuorli con olio di lino melata farina di cocco farina di mandorle caffè
200 albumi con burro agave cioccolato a gocce semi di lino e di sesamo

metà amttina caffè

pranzo

panino 50 gr . burro 15, olio 20 , salmone 150 , primosale 100 , verdure miste crude 470

metà pomeriggio

20 gr noci di macadamia 10 gr noci secche caffè

rulli 1h 600 kcal

cena

bistecca bovino 250 gr , pane azzimo 70 gr, finocchi cotti 150, peperoni cotti 150, banana 120, crema di datteri 17, uvetta 30 gr caffè
tot 3000 kcal fat 46% cho 30,6% pro 23,3%
:
troppo alto di proteine ho mangiato anche le 600 kcal consumate sui rulli altrimenti dimagirsco troppo :asd:

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Ieri sera cena con amici per natale (non ho potuto rinunciare) assaggio di risotto con i funghi e 4 volte tagliata con rucola, grana e glassa aceto balsamico..una delizia, oggi colazione con 4 arance in spremuta e caffè, sono ancora pieno, fino alle 13 solo frutta

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Martedì a pranzo mi son mangiato 2 scatole di fagioli con un poco di farro insieme....non vi dico le conseguenze, ma sono facilmente immaginabili :mrgreen:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
molto bene!!!e poi la cipolla ha poteri depuranti....preparo il campo ai fasti natalizi!!Checchesenedica....un paio di volte all'anno si deve fare il pieno!!di tutto e di piu'!!
lasciamo perdere le cipolle una decina di anni fa sono quasi finito in ospedale per avere mangiato una teglia di cipolle al forno :mrgreen:; poi finalmente sono riuscito ad andare :cac: ed è passato tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.