cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimo1175

Pedivella
1 Febbraio 2009
326
9
sulla costa del Tigullio
Visita sito
Per Daddy
"Tanti carbo, alcuni pessimi come i cioccolatini:angrymod:, tonno quanto? + 1 uovo solo....tutte qui le proteine della giornata?.;nonzo% Capisco che riposi ma...."

"Ti stra quoto, ingrassare senza regola (anche 3/4/5 kg ma anche di +) e poi fare la fame per dimagrire non ha senso, ha più senso mangiare bene sempre e il giusto, senza patire la fame...."

Ciao! eh lo so ma non sono mica un prof...:rosik:
i cioccolatini erano lì dalle feste....:mrgreen:
mangio troppi carbo in un gg di riposo lo sò...
proteine della giornata? uovo, tonno 150-170gr
se mangiassi meno pane e pasta sarei un pò più magro ma a gennaio va bene così...
qua vedo gente che pesa, misura, varia...ma questo implica tempo...
oggi per esempio pessima giornata alimentare...
colazione una brioches marmellata (da forno non industriale) e caffé macchiato.....crostatina a mezzogiorno....uscita in bici poco prima dell'una per 1h totale con due ripetute forza ossigeno e agilità su percorso vallonato... dopo un panino integrale con prosciutto cotto e un pezzo di pizza....stasera cena minestra, fetta di carne sulla piastra e insalata...

domanda per Vasco90....
ma i rulli a digiuno li fai in funzione dell'acceleramento del metabolismo o per avere la gamba subito pronta per l'uscita?;nonzo%
uscendo su strada a digiuno io arrivo all'ora poi schiatto :wacko:
comunque so che chi cerca di dimagrire lo fa...anche la corsa piedi...
Ciao a tutti

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
no bè attualmente non devo dimagrire, servono x aumentare la potenza lipidica, la capacità di utilizzare i grassi a discapito dei carbo, quindi cerco dopo i primi 5 minuti di tenere un ritmo cardiaco che mi permetta di migliorarla, es. 140-150bpm.
poi un pò mi mette anche in moto x la giornata e mi fa fare una bella sudata, poi doccia colazione e faccio passare circa 1a-2 ore poi esco in bici ad allenarmi. o-o

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
no bè attualmente non devo dimagrire, servono x aumentare la potenza lipidica, la capacità di utilizzare i grassi a discapito dei carbo, quindi cerco dopo i primi 5 minuti di tenere un ritmo cardiaco che mi permetta di migliorarla, es. 140-150bpm.
poi un pò mi mette anche in moto x la giornata e mi fa fare una bella sudata, poi doccia colazione e faccio passare circa 1a-2 ore poi esco in bici ad allenarmi. o-o

ma lo fai di mestiere mi par di capire
giusto? in bocca al lupo

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito

Idem a parte che li faccio piu blandi e poi vado a lavorare

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
colazione:tazza di latte intero con miele, 2 yogurt interi, 4 noci, 1 kiwi, 1 caffè
spuntino:1 finocchio
pranzo:100gr riso con zucca, 200 pollo con evo
allenamento:2 ore a ritmo del lungo con 3 allunghi a soglia su falsopiano, al rientro una banana
cena dovrebbe essere:3 uova in padella, abbondante insalata con pomodori ed evo, un po di grana, un frutto e se mi va un po di pane.....

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
ma lo fai di mestiere mi par di capire
giusto? in bocca al lupo
si, crepi grazie mille!

Idem a parte che li faccio piu blandi e poi vado a lavorare
:mrgreen: fai più fatica te mi sà o-oo-o

si avevo visto, intendevo dire se accanto all'allenamento lavora anche, magari part time
cmq in quella squadra c'e' o c'era anche un forte biker italo brasiliano con il quale mi è capitato di uscire, mi sa che vasco90 lo conosce

si lo conosco, sono uscito con lui a volte, ora xò abita in vento e fa solo cross e mtb o-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi
colazione
2e tuorli con cocco e cannella - 180g albume a parte, con mandorle -yogurt con mela e pezzetto di pane da 60g

allenamento
4h20' medio vallonato - poi sfp (sono devastato) - sfr _ recupero - sfp(completamente devastato..) - medio in pianura - scarico agile verso casa 200watt e totale disl 1500mt :wacko::wacko:
durante 5 datteri

post wo
505g patate lesse con balsamico - 30g pane - 50g uvetta con 250g yogurt magro + una banana - 15g whey

merenda
21g mandorle - 310calorie da azzimo fatto in casa 5g burro - una mela - 20g parmigiano

cena probabile
160g cuore bovino con cipolla e alloro 5g burro - broccoli lessi con balsamico, spezie e 30g parmigiano - 150g patate lesse con balsamico e una spolveratina di parmigiano - pane azzimo non molto - evo in abbondanza - noci

prima di dormire un uovo sodo con timo - 125g yogurt con cocco

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Colazione: niente
Ore 9:00 un caffe' senza zucchero
ore 12:30: 2 ore di bicicletta (pocomeno di 50 km).
ore 15:00 2 barrette di cioccolato, una brioche
per cena so che ci sara' del pollo bollito (un paio di cosce) con verdura bollita (patate, carote e zucchine).
Poi un pompelmo zuccherato

chi mi calcola le calorie? :-)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
PRANZO: spaghetti aglio e olio, macedonia di frutta di stagione;

CENA: bastoncini di pesce al forno (una decina), cavolfiori stufati in padella, insalata mista e una mela

Purtroppo questa settimana per impegni serrati di lavoro non riesco a rientrare presto e quindi niente allenamento serale sui rulli, farò una doppia uscita su strada sia sabato che domenica...
Non credo comunque di ingrassare visto che mi sembra di mangiare il giusto.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
colaz: 200gr albume con spolverata marmellata ( 0 zucchero) e cannella
una mela con 200gr yogurth e un cucchiaino whey e cocco
caffèttone

spuntino: 70 grammi petto di tacchino al forno

2H30' in bici ( 70km )

post: 200gr yogurth+ 160gr gelato esselunga (ovvero 150kcal )

cena: 100gr pasta al pomodoro fresco, coscia coniglio arrosto, finocchi+verdure varie in padella

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
Colazione: niente
Ore 9:00 un caffe' senza zucchero
ore 12:30: 2 ore di bicicletta (pocomeno di 50 km).
ore 15:00 2 barrette di cioccolato, una brioche
per cena so che ci sara' del pollo bollito (un paio di cosce) con verdura bollita (patate, carote e zucchine).
Poi un pompelmo zuccherato

chi mi calcola le calorie? :-)

Mangi poco e male, + cibo spazzatura.

Cosi il tuo fisico si deperisce!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.