cioe' allora quanto dovrebbe essere allora il suo metabolismo basale??
Non ne ho idea

.
La warrior non rispecchia i canoni tradizionali delle altre diete, non conta il metabolismo basale, conta quello che riesci a mangiare nell'ultimo pasto, senza star li a calcolare niente o quasi.
In genere seguendo una dieta di questo tipo si è sempre in ipocalorica, ma i meccanismi che scattano nell'organismo sono tali da renderla possibile.
Io non sono informatissimo su questa dieta, mai fatta, ma quelli che conoscevo che la facevano, qundo andavo assiduamente in palestra, erano soddisfatti e belli tirati.
Magari in uno sport come il ciclismo è più dura da adattare, deve essere previsto per forza di cose , un post wo come si deve, almeno questo è quello che sò io.
Poi bisogna essere bravi ad organizzarsi, chi si allenava con me in palestra, si allenava sempre prima di cena, quindi buttava dentro tutto li, facendo cene faraoniche, tipo quelle della vigilia e di capodanno, ma tutti i giorni

.
Prima di passare al lato oscuro, volevo provarci, ma ormai ho trovato tutte le risposte, in ciò che faccio ora.