Perche'?cosa sei in ospedale??
vivere per mangiare o mangiare per vivere...
Perche'?cosa sei in ospedale??
vivere per mangiare o mangiare per vivere...
Perche'?mi sembra una alimentazione di un triste .. e poi quante kcal sono?, manco arrivi a 1000...
SI ovvio che son contentocontento te, va bene pure a me ...
a me piace una cucina un po' più gustosa ..
Che ti nutri poco ok,ma come fai ad arrivare alla pausa pranzo?
è normale che se mi fosse alzato come di consueto alle 7 per andare a lavoro o per allenarmi avrei mangiato di piùA ok capitoè la preparazione dei cibi che non vedo, non la composizione.
per esempio, un conto è farsi il pollo alla piastra o al limone/birra/mandorle/curry e via dicendo, un conto farsi le melanzane grigliate, un altro è farsi una caponatina...
ovviamente il tutto light ...

No non e' strano,non c'era scritto che erano le dieci e avevo sottointeso che era una colazione prima del lavoro.mi ero svegliato alle dieci e sono riuscito ad arrivare vivo alle 13:00, è così strano?è normale che se mi fosse alzato come di consueto alle 7 per andare a lavoro o per allenarmi avrei mangiato di più
Appunto cosi tiene la la glicemia stabile.dopo quello che hai mangiato a cena mi farei una tisana ...
post wo pessimo ... pane e ricotta ... cho complessi quindi lenti, ricotta, grassi che ostacolano l'assorbimento dei cho e poche pro ...
non so d'accordo sulla mozzarella ...
aumenterei piuttosto il pesce e come grassi altre fonti; come ben sai mozzarella bufala o non bufala colma di sale ... e noi aboliamo il sale, vero?
Lo avete mai saggiato il miele di fichi, è una leccornia additivandolo ai formaggi freschi, primo sale, ricotta, fiocchi di latte ecc.
dopo quello che hai mangiato a cena mi farei una tisana ...
post wo pessimo ... pane e ricotta ... cho complessi quindi lenti, ricotta, grassi che ostacolano l'assorbimento dei cho e poche pro ...
OPPSSS PARDONse ti gratifica fai bene a mangiarla ... sennò che viviamo a fare?, per pagare le tasse?
io preferisco la treccia ...
@mardok: nel post non devi preoccuparti della glicemia, recia

Manca un passaggio, quando, il fico, è cotto e diventato bianco si tira sù con un telo filtrante e si separa la parte liquida e la si fà + o - concentrare lasciandola sul fuoco. Da tre kg di fichi si ricava circa 1/4 di l di succo, impropriamente miele.che sia questo?
Miele di fichi.
In Calabria questo prodotto è tipicamente ed impropriamente chiamato miele di fichi, ma non ha nulla a che fare con le api. Ma in cosa consiste? Il miele di fichi viene prodotto facendo bollire i fichi in un po' d'acqua, tirandoli fino ad ottenere una densità molto simile a quella del miele.
Ma cosa rende speciale questo estratto? Sicuramente il fatto che è fatto esclusivamente con fichi dottati
(il fico dottato è uno dei più apprezzati in assoluto), aggiungendo un po' d'acqua durante la cottura.
da noi si chiamerebbe composta però ...