cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi
colazione azzimo 90cal 30g pancetta tesa 30g parmigiano - uovo sodo alla coque con alloro - 3 arance spremute

pranzo
1kiwi 20g noci 190g yogurt

allenamento
1h35' 290watt

post wo

200g yogurt con 30g uvetta mezza pera - 120g pane con 60g crema di marroni

merenda 30g pane int - cipolla lessa e 180g patate lesse con 50g tonno 30g evo ( a occhio xche mi è scappato..poi io xò ho fatto la scarpetta :mrgreen::mrgreen:)

cena
120g fegato bovino con cipolla e 15g pancetta - zucca al forno tantissima con balsamico e origano noci 30g - 70cal azzimo - 20g evo

pre bed
2 ova sode con alloro e 15g parmigiano

domani altri lavori ma su più tempo direi
oggi provato interessante simulazione crono 45' non male le sensazioni

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
ieri giornata bella piena...
coalzione ore 06 e 30 albumi cocco miele, latte 300ml, 50g fiocchi e mezza banana, 1 arancia, 20g fra noci e mandorle.

a lavoro fino alle 14, alle 14,30 bel giro di 70km in 2h e 15m con molto medio e veloce. Al rientro post immediato con 300ml di latte e 1/2 banana
Pranzo (ore 17)
riso 150g e zucca, 20g di grana, 100g di merluzzo, 8g di EVO, 80g di pane, 50g di ricotta "farcita" con miele e cocco, 1 arancia e delle noci

spuntino
fetta di pane, marmellata e ricotta 200ml di latte 1 arancia

cena
150g di pane in forno con 50g di scamorza e zucchine rosolate in padella con 1 bianco di uovo il tutto con spolverata di origano e goccio di olio. 50g di ricotta...(ieri non avevo altre fonti proteiche a casa ed ho approfittato per finire la ricotta che era rimasta)
Recupero ottimo e stamattina pre lavoro mi garbava l'idea di fare un 50ello in deplezione ma faceva troppo freddo e c'era troppo ghiaccio sulle strade...

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
per il posto ho gia preparato 150gr di riso allo zafferano, tanta roba! adesso quasi quasi mi faccio una torta di quelle serie :P

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Ma quale torta! Se scarichi a stecchetto!:mrgreen:

Fatta colazione con 2 ovi e relativi albumi con cocco in padella con burro, 2 noci , 8 mandorle, 1 kiwi e caffè
gia fatta colazione con 2 belle uova yoguert mela mandorle con spolverata cacao. Ho rimandato lo scarico "pesante", in quanto ho messo un pò di qualità questa settimana negli allenamenti e avevo paura di "saltare" :wacko:.
Comunque son sotto di un kiletto circa rispetto a lunedi percui nonostante tutto qualcosa ho scaricato....stavo circa a 250gr di CHO al giorno, però con 3H e passa di allenamento con lavori sia mercoledi che martedi :-x infatti oggi pranzo 150 di riso :eek:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
no oggi lavoro un pò ancora sulle 3h.30 poi domani dietro moto ( due ore intense) e sabato scarico
se non faccio tante ore ,tipo ieri, anche se vado a manetta , non ho bisogno di fare tanto scarico lunedì e sabato di scarico quasi niente mi basta x ora o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
gia fatta colazione con 2 belle uova yoguert mela mandorle con spolverata cacao. Ho rimandato lo scarico "pesante", in quanto ho messo un pò di qualità questa settimana negli allenamenti e avevo paura di "saltare" :wacko:.
Comunque son sotto di un kiletto circa rispetto a lunedi percui nonostante tutto qualcosa ho scaricato....stavo circa a 250gr di CHO al giorno, però con 3H e passa di allenamento con lavori sia mercoledi che martedi :-x infatti oggi pranzo 150 di riso :eek:
Io a 250gr di cho al giorno ci sto senza allenarmi:mrgreen:

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
no oggi lavoro un pò ancora sulle 3h.30 poi domani dietro moto ( due ore intense) e sabato scarico
se non faccio tante ore ,tipo ieri, anche se vado a manetta , non ho bisogno di fare tanto scarico lunedì e sabato di scarico quasi niente mi basta x ora o-o
anchio oggi ci avrei buttato dentro 3H e passa ma ho un doppio corse sabato e domenica,,,,percui meglio che tiro un pò la corda o-o

• Mi piace
Reactions: Il fondista

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Ma che carbo e carbo:mrgreen: quelli non mi danno problemi,adesso purtroppo ne ho altri di problemi.
tranquillo si sistema tutto o-o
Anchio son due giorni che ho un dolorino al ginocchio destro e al tendine sinistro, sta notte non ci ho dormito al pensarci.....mi sa che mi tocca andar da un biomeccanico serio;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.