le rallento con il philadelpia e qualche nocciola o mandorlaMatty nel pre nanna ci vogliono proteine a lento rilascio, non vanno bene le
Whey.:rosik-o
ho solo le whey a casa le rallento con il philadelpia e qualche nocciola o mandorlaMatty nel pre nanna ci vogliono proteine a lento rilascio, non vanno bene le
Whey.:rosik-o
ho solo le whey a casa oggi la cerco al super con la mammaarrivata la vaniglia
yogurt a gogo con vaniglia e cocco![]()

tra un pò caffettone oggi la cerco al super con la mamma
oggi io scarico Vasco, te?
intanto ottima colazione, 2 uova in padella con parmigiano;
yogurt con mela, mandorle 15gr e cacaotra un pò caffettone
![]()
è buonomatty matty....il parmiggggiano e' bbono...ma alla mattina??con tutto il sale che ha???
poi saran 5gr neanche, una spolveratina!per il posto ho gia preparato 150gr di riso allo zafferano, tanta roba! adesso quasi quasi mi faccio una torta di quelle serie :P
gia fatta colazione con 2 belle uova yoguert mela mandorle con spolverata cacao. Ho rimandato lo scarico "pesante", in quanto ho messo un pò di qualità questa settimana negli allenamenti e avevo paura di "saltare"Ma quale torta! Se scarichi a stecchetto!
Fatta colazione con 2 ovi e relativi albumi con cocco in padella con burro, 2 noci , 8 mandorle, 1 kiwi e caffè
.
infatti oggi pranzo 150 di riso :eek:Ma si con la sua mole lavorativa se la puo permettere e poi e' sempre in deficitMa quale torta! Se scarichi a stecchetto!
Fatta colazione con 2 ovi e relativi albumi con cocco in padella con burro, 2 noci , 8 mandorle, 1 kiwi e caffè

Io a 250gr di cho al giorno ci sto senza allenarmigia fatta colazione con 2 belle uova yoguert mela mandorle con spolverata cacao. Ho rimandato lo scarico "pesante", in quanto ho messo un pò di qualità questa settimana negli allenamenti e avevo paura di "saltare".
Comunque son sotto di un kiletto circa rispetto a lunedi percui nonostante tutto qualcosa ho scaricato....stavo circa a 250gr di CHO al giorno, però con 3H e passa di allenamento con lavori sia mercoledi che martediinfatti oggi pranzo 150 di riso :eek:
anchio oggi ci avrei buttato dentro 3H e passa ma ho un doppio corse sabato e domenica,,,,percui meglio che tiro un pò la cordano oggi lavoro un pò ancora sulle 3h.30 poi domani dietro moto ( due ore intense) e sabato scarico
se non faccio tante ore ,tipo ieri, anche se vado a manetta , non ho bisogno di fare tanto scarico lunedì e sabato di scarico quasi niente mi basta x ora![]()

esattoMa si con la sua mole lavorativa se la puo permettere e poi e' sempre in deficit![]()

Ma che carbo e carboesatto
---poi ti lamenti se ti fa male il ginocchio! sono i carbo che ti distruggono!
dai che oggi son gia a 40gr XD
tranquillo si sistema tuttoMa che carbo e carboquelli non mi danno problemi,adesso purtroppo ne ho altri di problemi.