Solita colazione......solito pranzo sui rulli......solito post del sabato.....cena salmone e verdura a iosa 100g mozzarella bufala 50g parmigiano fettina scamorza..... e domani a tutta sotto l'acqua
e domani a tutta sotto l'acqua
Solita colazione......solito pranzo sui rulli......solito post del sabato.....cena salmone e verdura a iosa 100g mozzarella bufala 50g parmigiano fettina scamorza..... e domani a tutta sotto l'acqua

IL red bull io lo butterei nel cesso.oggi
colazione:
50gr purè di fave e patate (ieri sera 200 gr + rigatoni con burro noci pan grattato, consigliato)
1 fetta di pane con marmellata senza zuccheri
200 soia + 20 whey
pregara (mtb 1h 35' a tutta)
2 redbull senza zucchero
1 banana
durante 1 fruttino zuegg
pwo 1 fruttino zuegg 6 gr bcaa thè verde 2 arance
pranzo/spuntino
80 gr purè di fave e patate (finalmente l'ho finito!)
200 gr diaframma
3 noci
stasera si cena in macelleria (dalle mie parti molte hanno il punto cottura, na specie di ristorante che fa solo carne e ti scegli la carne al banco)
io la adoro, come gusto è troppo buona![]()
ma per una lattina alla domenica mattina non ne vedo niente di male, in corsa ha il sapore giustoIl problema e' quello che ce' dentro:[url]http://attivissimo.blogspot.com/2007/06/antibufala-red-bull-bevanda-letale-di.html[/URL]

ma per una lattina alla domenica mattina non ne vedo niente di male, in corsa ha il sapore giusto![]()

non potevo e non volevo dir di no!!!! Da domani 3 giorni stretti di deplezione e quindi low carbo poi da giovedì si ricarica x domenica!!!!