cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
COLAZIONE: fette biscottate con miele (4);

- 4 h di bici su percorso molto mosso interpretate anche a ritmi abbastanza baldanzosi;

PRANZO: pasta al pomodoro, alcuni pezzetti di formaggio grana; aminoacidi in polvere disciolti nella spremuta d'arancio (3 arance un po' mosce...);

MERENDA: una banana e delle mandorle;

CENA: coniglio e carciofini fritti (tutta roba della casa, olio in primis...), insalata mista e una mela
Tu sei uno che si può invitare o-o

Oggi.

Colazione: 1 kiwi, 3 uova 3 :mrgreen: 25 cocco, 20 burro, 10 miele, 5 cacao e cannella, caffè.....al lavoro 2° caffè.....oggi revisione 1° auto :cry:...la 2°, della mogliera...mercoledì:cry::cry:

Spuntino1: 4 noci e caffè....tanta h20 e tanta plin plin:mrgreen:.

Pranzo: tonno e fagioli, insalatone misto con grana in scaglie, 1 mela, caffè e quadretto di fondente.

Riposo....sono stanco e il peso va in su....71kg, + 2,5 rispetto al mio peso medio 68/69.....tra venerdì e domenica corsa (2h) e bdc (4h10 un 100ello).
Questa sera tanto stretching....

Spuntino2: 10 mandorle e caffè....ancora tanta h20.

Cena: da decidere....petto e pancetta?. O fegatelli con rete e alloro?.;nonzo% Bel dilEmma...:mrgreen:....e verdure cotte.
Tu un pò meno :mrgreen:

ieri
colazione: vitC 1,3 gr , 4 tuorli con miele + caffè

4h 36' bdc Gf Alpi
durante 10 albicocche, 1 fruttino zuegg, sciroppo di dattero diluito con H2O, 1 borraccia con malto+whey , 2,5 H2O

post : 3 gr VitC ,banana, vitargo+whey, yogurt+uvetta+destrosio+sciroppo di dattero

pranzo: penne al pomodoro , 2 panini con pancetta

spuntino;: millefoglie

cena : gnocchi al pomodoro, verdure ripiene,frittatina con zucchine pezzettino di grana , millefoglie caffè
Tu mi costeresti troppo già come integratori. :wacko:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ieri:
sveglia alle 4.40
2 ore di scarico
post con 400gr fage 0% + 10gr. miele + 1 banana + caffelatte + 8gr whey

spuntino
aria condizionata ufficio ;)

pranzo
megainsalatone con tonno + yougurt intero al cocco

cena
quasi un pollo intero + megainsalatone con 2 cucchiai di fage 0% + 100gr, di spinaci filanti + una 20 di patatine stick al forno + caffellatte deck!!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
COLAZIONE: caffè, alcuni biscotti secchi con ripieno di crema allo yoghurt, estratto di polline e pappa reale;

SPUNTINO: alcuni biscotti secchi;

PRANZO: insalatona di tonno, rucola, pomodori, basilico e ciliegine di mozzarella e macedonia di melone;

CENA: minestra (ditali rigati) con fave, petto di tacchino alla mugnaia, insalata e una mela

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
colazione vitc
Agave 11
Albume 148
Burro 20
Mandorle 10
Miele 7
Pinoli 10
Semi di lino 10
Semi di sesamo 10
Tuorlo 56

Pranzo
Crescenza 70
Insalata 350
Noci secche 29
Olio 20
Vitello 90
caffè

Spuntino vitC
Nocciole secche 20
Parmigiano 27

Cena
fagioli Borlotti Esselunga 80
Olio 10
Parmigiano 20
Peperoni 150
Pomodori 100
Tonno olio d'oliva 90

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
sveglia 4.40
2 ore di ripetute
post con 500ml di yougurt magro + banana + miele + 3 gallette riso + whey + caffellate

pranzo
megainsalatone con tonno + caffelatte

cena
insalatone con 400gr. di barbabietole rosso + 100gr. di involtini di carne + caffellate deck con 5gr, di whey + 2 gallette riso

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
ieri sera ho aperto il frigorifero e ho visto che non c'era yogurt per questa mattina... cosa fare??? ;nonzo%;nonzo%
Allora ho preso una tazza, e ci ho messo 10 gr di miele e un pò di latte per far sciogliere il miele direi un 50 gr
poi ho aggiunto 30 gr di farina di cocco e 15 di semi di lino tritati ed ho impastato tutto per bene, aggiungendo ancora del latte perchè era troppo denso e poi messo in frigo
Questa mattina prima di mangiarlo ho aggiunto un'altro goccino di latte perchè il cocco e i semi di lino lo avevano assorbito quasi tutto...
E poi l'ho mangiato...TROPPO BUONO :sbavon::sbavon::sbavon:
Lo rifarò di sicuro però... ci metto anche 10 gr di scaglie di cioccolato fondente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ieri sera ho aperto il frigorifero e ho visto che non c'era yogurt per questa mattina... cosa fare??? ;nonzo%;nonzo%
Allora ho preso una tazza, e ci ho messo 10 gr di miele e un pò di latte per far sciogliere il miele direi un 50 gr
poi ho aggiunto 30 gr di farina di cocco e 15 di semi di lino tritati ed ho impastato tutto per bene, aggiungendo ancora del latte perchè era troppo denso e poi messo in frigo
Questa mattina prima di mangiarlo ho aggiunto un'altro goccino di latte perchè il cocco e i semi di lino lo avevano assorbito quasi tutto...
E poi l'ho mangiato...TROPPO BUONO :sbavon::sbavon::sbavon:
Lo rifarò di sicuro però... ci metto anche 10 gr di scaglie di cioccolato fondente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
golosone :mrgreen:

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay

però anche attento ai valori
mettendo un'altro pò di latte che io dolcifico con le whey :mrgreen: ho:
488 kcal
fat 55,89%
pro 23,6%
cho 20,50%

sono rimasto così basso di kcal perchè nello spuntino ho dovuto mangiare una barretta "Pro Action Whey Pro Bar" da quasi 300 kcal che stava per scadere

e oggi pomeriggio lavori in salita :cassius:

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
ieri
colazione:tazza di latte con un cucchiaio di miele, 6 noci, 2 yogurt interi, arancio
pre uscita:1 yogurt intero, pezzo di grana, 4 noci
uscita 2,5h....durante 4 fichi secchi, una banana
cena:250 carne in padella, insalata condita con evo, pezzo di grana, un po di mandorle
pre bed:arancio, kiwi, 4 noci

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Colazione
Agave 11
Albume 129
Burro 19
Farina Cocco 22
Mandorle 20
Miele 8
Olio di Lino 15
Pinoli 10
Tuorlo 46

Pranzo
Crescenza 60
Insalata 270
Maiale lonza 90
Noci secche 20
Olio 20

spuntino
Nocciole secche 20

Cena
Insalata 100
Mozzarelline 100
Olio 10
Pomodori 110
Uova sode 120

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Colazione:
2.5gr Vit C, 3 tuorli con 10gr di cocco e 8gr di miele. 3 Albumi con 20gr di cocco, cotti in padella, sopra 15gr di burro e 16gr di miele.

ore11:2.5gr Vit C

Pranzo:
Una mela subito, 250gr di braciolona di porco, zucchine e carote saltate in padella con EVO, 125gr di yogurth con 20gr di cocco.

Ore15.30:2.5gr di Vit C

Cena:
Porri al forno con pomodoro e grana, 250gr di pollo, 20gr di EVO, 7 noci.

Prima di nanna: 2.5gr di Vit C

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Colazione:
2.5gr Vit C, 3 tuorli con 10gr di cocco e 8gr di miele. 3 Albumi con 20gr di cocco, cotti in padella, sopra 15gr di burro e 16gr di miele.

ore11:2.5gr Vit C

Pranzo:
Una mela subito, 250gr di braciolona di porco, zucchine e carote saltate in padella con EVO, 125gr di yogurth con 20gr di cocco.

Ore15.30:2.5gr di Vit C

Cena:
Porri al forno con pomodoro e grana, 250gr di pollo, 20gr di EVO, 7 noci.

Prima di nanna: 2.5gr di Vit C
cazzarola sei ancora a 10 gr di C, io se supero i 4 gr , cominciano i venti di guerra

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
cazzarola sei ancora a 10 gr di C, io se supero i 4 gr , cominciano i venti di guerra

:mrgreen: Ormai questa è la mia TI perfetta, certi giorni calo perchè incomincia la flautolenza, ma sostanzialmente la dose rimane invariata.

Se senti il bisgono di calare è meglio, significa che il tuo corpo ne utilizza meno, perchè ne ha meno bisgono.
Io sono devastato dal trasloco e dal cambio di casa, probabilmente viaggio su un filo di rasoio, verosimilmente potrei anche aumentare in determinati giorni.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
COLAZIONE: caffé, biscotti con ripieno di yoghurt, estratto di polline e pappa reale;

PRANZO: sedanini al pomodoro, macedonia di melone;

CENA: fettina di manzo in padella, patate al forno, una banana

Da domani pomeriggio e fino a sabato pomeriggio sarò a Milano per il forum annuale degli studiosi di diritto penale dell'informatica e informatica forense, saranno tre giorni in cui sicuramente si mangerà, causa gli impegni e anche le serate insieme agli amici, un po' alla c@@@@ di cane.
Una volta l'anno però ci può stare (vi aggiornerò lo stesso...)

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
ieri sveglia alle 4.40
2 ore di scarico
post con 500ml 10gr. di miele + 1 banana + 10gr. riso soffiato + 3 gallette di riso + 10gr, di whey + caffellatte

pranzo:
megainsalatone con tonno + caffellatte

spuntino:
2 gallette di riso + caffellatte

cena
400gr. di barbabietole rosse + megainsalatone con q.b. di evo + frittatone con 250 gr di albumi + 2 uova intere + 15gr. di parmiggiano tutto pociato a porzione di zazziki fatto da me (ingredienti fage 0% menta aglio tritato cetriolo) + caffellatte deck + 5gr. whey

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
sveglia alle 4.40
2 ore di ripetute
post con 500ml 15gr. di miele + 1 banana + 10gr. riso soffiato + 5 gallette di riso + 10gr, di whey + caffellatte

pranzo:
megainsalatone con tonno + caffellatte

spuntino:
2 gallette di riso con ricotta + un pugnetto di frutta secca + 1 mela

cena
400gr. di barbabietole rosse + megainsalatone con q.b. di evo +200gr. di tofu + 200gr (ingredienti fage 0% menta aglio tritato cetriolo) + caffellatte deck + 5gr. whey + 3 gallette riso

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Eccomi a Milano come annunciato...

COLAZIONE: caffé, biscotti allo yoghurt, estratto di polline e pappa reale;

PRANZO (poco prima di salire sul treno): due panini con formaggio e mortadella bolognese DOP;

CENA (ristorante): risotto alla milanese (classico e pure ben fatto), fritto misto di calamari, gamberi e zucchine (sgarro totale, ma buono, caldo e croccante), macedonia di frutta, alcuni biscottini della casa

p.s. - dopo la macedonia e mentre mi accingevo a pagare il conto ho visto una forma di pecorino sardo che veniva portata ad un tavolo: il ristoratore (sardo) voleva farmelo assaggiare lo stesso il formaggio (mi piace moltissimo) ma dopo la frutta non me la sono sentita.
Anche se la pausa fra la sessione mattutina e quella pomeridiana del convegno non sarà lunga mi sa che domani a pranzo mi tolgo lo sfizio del pecorino visto che poi domani sera insieme a tutti gli aderenti all'associazione andremo a cena da un'altra parte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.