Tu sei uno che si può invitareCOLAZIONE: fette biscottate con miele (4);
- 4 h di bici su percorso molto mosso interpretate anche a ritmi abbastanza baldanzosi;
PRANZO: pasta al pomodoro, alcuni pezzetti di formaggio grana; aminoacidi in polvere disciolti nella spremuta d'arancio (3 arance un po' mosce...);
MERENDA: una banana e delle mandorle;
CENA: coniglio e carciofini fritti (tutta roba della casa, olio in primis...), insalata mista e una mela

Tu un pò menoOggi.
Colazione: 1 kiwi, 3 uova 325 cocco, 20 burro, 10 miele, 5 cacao e cannella, caffè.....al lavoro 2° caffè.....oggi revisione 1° auto
...la 2°, della mogliera...mercoledì
Spuntino1: 4 noci e caffè....tanta h20 e tanta plin plin.
Pranzo: tonno e fagioli, insalatone misto con grana in scaglie, 1 mela, caffè e quadretto di fondente.
Riposo....sono stanco e il peso va in su....71kg, + 2,5 rispetto al mio peso medio 68/69.....tra venerdì e domenica corsa (2h) e bdc (4h10 un 100ello).
Questa sera tanto stretching....
Spuntino2: 10 mandorle e caffè....ancora tanta h20.
Cena: da decidere....petto e pancetta?. O fegatelli con rete e alloro?.Bel dilEmma...
....e verdure cotte.
Tu mi costeresti troppo già come integratori.ieri
colazione: vitC 1,3 gr , 4 tuorli con miele + caffè
4h 36' bdc Gf Alpi
durante 10 albicocche, 1 fruttino zuegg, sciroppo di dattero diluito con H2O, 1 borraccia con malto+whey , 2,5 H2O
post : 3 gr VitC ,banana, vitargo+whey, yogurt+uvetta+destrosio+sciroppo di dattero
pranzo: penne al pomodoro , 2 panini con pancetta
spuntino;: millefoglie
cena : gnocchi al pomodoro, verdure ripiene,frittatina con zucchine pezzettino di grana , millefoglie caffè

D'accordo, solo rosso@cavallo pazzo
gli integratori li porto io, tu metti il resto, se non devo correre potremmo sostituire tutta l' H2O con succo di uva fermentato

golosoneieri sera ho aperto il frigorifero e ho visto che non c'era yogurt per questa mattina... cosa fare???
Allora ho preso una tazza, e ci ho messo 10 gr di miele e un pò di latte per far sciogliere il miele direi un 50 gr
poi ho aggiunto 30 gr di farina di cocco e 15 di semi di lino tritati ed ho impastato tutto per bene, aggiungendo ancora del latte perchè era troppo denso e poi messo in frigo
Questa mattina prima di mangiarlo ho aggiunto un'altro goccino di latte perchè il cocco e i semi di lino lo avevano assorbito quasi tutto...
E poi l'ho mangiato...TROPPO BUONO
Lo rifarò di sicuro però... ci metto anche 10 gr di scaglie di cioccolato fondente![]()
golosone![]()

cazzarola sei ancora a 10 gr di C, io se supero i 4 gr , cominciano i venti di guerraColazione:
2.5gr Vit C, 3 tuorli con 10gr di cocco e 8gr di miele. 3 Albumi con 20gr di cocco, cotti in padella, sopra 15gr di burro e 16gr di miele.
ore11:2.5gr Vit C
Pranzo:
Una mela subito, 250gr di braciolona di porco, zucchine e carote saltate in padella con EVO, 125gr di yogurth con 20gr di cocco.
Ore15.30:2.5gr di Vit C
Cena:
Porri al forno con pomodoro e grana, 250gr di pollo, 20gr di EVO, 7 noci.
Prima di nanna: 2.5gr di Vit C
cazzarola sei ancora a 10 gr di C, io se supero i 4 gr , cominciano i venti di guerra