cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Purtroppo devo dare ragione a Senna !!!!
Ho mangiato una tartarre di agnello !! non mi ricordavo che la tartarre è carne cruda!!
e proprio non sono riuscito a a mandarla giù

Mi sa che 15 gg qua calerò un po di peso!!
comunque temperatura eccezzionale 22° fantastico ho freddo

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione:2 fette di pane di segale con marmellata,albume,4 noci.

Merenda:2 pesche,1 yogurt

Pranzo:2 belle fette di pane di segale,prosciutto crudo,melone,1 ciotola di carote con pomodori.

Merenda:2 pesche, 1 yogurt.:mrgreen:

Cena:2 sgombri,1 mega ciotola di insalata,pomodori e cipolla,1 pesca.

Spuntino:yogurt con nocciole.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Cena: correggo, non più tonno e fagioli ma....

prima di cena un po di addominali, mombari flessioni e pesi braccia/spalle, tanto per....poi pasta integrale al sugo ed evo a crudo, petto tacchino piastra con evo e timo, pomodori del suocero con evo, 3 fette melone, mezza mela e mezza banana, 1 bicchiere di bionda frizzantissima:mrgreen: aaaaaa.

Domani sveglia ore 5,30 colaza al volo....caffè e basta?...forse bicchiere di latte intero e manciata di frutta a guscio, non ho voglia di mangiare le uova, si parte alle 6.00 con borracci succo frutta h2o miele e limone....salita solita circa 20km e 20km di discesa, poi pianura per agilizzare un po, ore 8,45/9.00 al lavoro....pwo vit C e bicarbo, doccia....poi risolat+banana+miele+uvetta e latte di soia o al contrario, vediamo...pranzo...ve lo dico domani ma sarà con pasta al "qualcosa":mrgreen:...ora vado a pensarci.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Purtroppo devo dare ragione a Senna !!!!
Ho mangiato una tartarre di agnello !! non mi ricordavo che la tartarre è carne cruda!!
e proprio non sono riuscito a a mandarla giù

Mi sa che 15 gg qua calerò un po di peso!!
comunque temperatura eccezzionale 22° fantastico ho freddo

Cazzo l'agnello crudo:wacko: tutto ma l'agnello no!!. Fattela cuocere la carne....che francesi del c....per la temp ti invidio un po, ora sto quasi colando davani al PC:wacko:...ciauz:mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Colazione:2 fette di pane di segale con marmellata,albume,4 noci.

Merenda:2 pesche,1 yogurt

Pranzo:2 belle fette di pane di segale,prosciutto crudo,melone,1 ciotola di carote con pomodori.

Merenda:2 pesche, 1 yogurt.:mrgreen:

Cena:2 sgombri,1 mega ciotola di insalata,pomodori e cipolla,1 pesca.

Spuntino:yogurt con nocciole.

Andre, te vojo bene lo sai:eek:....ma i grassi ndo stanno???:cry:

Parte scherzi, un po pochini....o hai innaffiato il tutto con ottimo EVO?.:mrgreen:...a si, lo sgombro....le nocciole....4 noci....be dai!.o-o Mi so nrompicojon....qualcuno (L) m'ha attaccata la malaTia.:mrgreen:

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
che schifo!!!gia' l'agnello di suo non mi piace...poi crudo!!!ma in caxxo sei nadato mangiare???dalla famiglia ADDAMS??
Sono andato nella brasserie del Hotel mio figlio a mangiato la pizza al prosciutto (ovviamente cotto) mia moglie una specie di bruschetta con tutte le verdure alla griglia sopra, Buona!!
Comunque la temperatura è ok!!!
Domani sveglia alle 7,30 per una corsa a piedi di un oretta poi doccia e colazza vediamo anche quella !!!
Ora piove!!:mrgreen:

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Sono andato nella brasserie del Hotel mio figlio a mangiato la pizza al prosciutto (ovviamente cotto) mia moglie una specie di bruschetta con tutte le verdure alla griglia sopra, Buona!!
Comunque la temperatura è ok!!!
Domani sveglia alle 7,30 per una corsa a piedi di un oretta poi doccia e colazza vediamo anche quella !!!
Ora piove!!:mrgreen:
anche da me piove.....
Questa sera dopo cena giro in centro= impressionante di quanta gente si maltratti con del gelato all'apparenza molto "trans", a chili :wacko: mi è venuta a mente la firma di EMMA :mrgreen:

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Il gelato e' il gelato.
No Andrea, tu non hai idea di cosa gira qui :mrgreen: sembra tipo roba ultraindustriale ti vedi la fragola ROSSA fuoco, non immagino cosa ci sia dentro ;nonzo% e soprattutto a chili
Vi dico solo che li vendono un cono, chiamato Rocco, lungo 35cm per 8 gusti...sarà 2kg di gelato.....:wacko:

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
anche da me piove.....
Questa sera dopo cena giro in centro= impressionante di quanta gente si maltratti con del gelato all'apparenza molto "trans", a chili :wacko: mi è venuta a mente la firma di EMMA :mrgreen:
Perchè il gelato è un alimento nobile !!!
Peccato che è un pò calorico,e per noi in post ci può stare!!:mrgreen:
Matty oggi son passato dalle tue parti (Lago di como) era un caldo che quando sono sceso dalla macchina ormai mi capottavo:wacko:

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
No Andrea, tu non hai idea di cosa gira qui :mrgreen: sembra tipo roba ultraindustriale ti vedi la fragola ROSSA fuoco, non immagino cosa ci sia dentro ;nonzo% e soprattutto a chili
Vi dico solo che li vendono un cono, chiamato Rocco, lungo 35cm per 8 gusti...sarà 2kg di gelato.....:wacko:
Maledetta industrializzazione!!!!
Però chissà le donne come mangiano il cono Rocco!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.