cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.919
1.478
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Stasera a cena 4 polpettine di pollo, 40 gr di pane, 50 gr di zucchine lesse, 150 gr di carote lesse, 100 gr di insalata verde con 10 pomodorini perini...e poco fa fettina di torta gelato :)
 

Gabry78

Novellino
12 Luglio 2010
78
1
Gravina in Puglia
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse 105 Carbon
Colazione: Tazza di latte con cacao alle proteine 97% non zuccherato; una kinder cereali; 6 biscotti da latte secchi.
Spuntino mezza mattina: Mezza treccina ed una cedrata;
Pranzo: Bucatini all'amatriciana (piatto piano pieno) con parmigiano;carne alla piastra con insalata e mais; 1 fetta di pane; acqua naturale;
Spuntino metà pomeriggio: 2 fette di pane; stracchino; 1 pesca;
Cena: Petto di pollo con insalata; 1 pesca; acqua naturale.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Sveglia ore 5,30 , vit C, manciata di mandorle-nocciole, cucchiaino di ghee, 2 di cocco, 1/4 di banana, 1 bicchiere di latte e 1 caffè...partenza ore 6, salita salita salita, 1h48 1070kcal (mi sa che devo aumentare il vo2 sul cardio, sono poche le kcal)....pwo/colazione a casa 1 vit. C con acqua e succo frutta, doccia....risolat fatto in casa + 1 banana/20 uvetta/20 saccarosio/150 yogurt (tutto insieme, na bontà), bicchiere di soia....ora ciò fame....+ tardi mela/noci/grana.

Pranzo: pasta con tonno e pomodorini, insalata mista, frutta e caffè.

Spuntino: caffè e albicocche.

Cena: trote al forno con evo e spezie, verdure grigliate o in padella.
 

vivancove

Pignone
28 Febbraio 2010
169
0
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
TRIESTINA WILLIER
stamani 50 g di wuster di pollo + 30 g di parmigiano + 50 g di prosciutto crudo magro
meta mattinata 200 g di albicocche
mezzogiorno 218 g di petto di pollo + bietola e 2 pomodori
meta pom 200 g di albicocche
stasera 150 g di pasta + verdure
che ne dite accetto comenti....grazie
 

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
stamani 50 g di wuster di pollo + 30 g di parmigiano + 50 g di prosciutto crudo magro
meta mattinata 200 g di albicocche
mezzogiorno 218 g di petto di pollo + bietola e 2 pomodori
meta pom 200 g di albicocche
stasera 150 g di pasta + verdure
che ne dite accetto comenti....grazie

veramente troppo sale a colazione...
modificherei innanzitutto quella. Ma fai la dieta dell'eretico?Ho visto i carbo a cena...
Poi l'apporto proteico non mi sembra adeguato. Inserirei qualcosina anche a cena
 

Giuvanniello93

Pignone
15 Settembre 2010
210
6
Battipaglia
Visita sito
Bici
Prestigio GE - 1 Evo
COLAZIONE: caffè e crostatina di frutta;

PRANZO: caprese di mozzarella, due paninetti con il prosciutto crudo e frutta mista di stagione (rinfresco "tipo pranzo" offerto da una collega che è andata in pensione);

CENA: merluzzo lesso condito con olio e limone, un "parmareggino", insalata mista e due susine



mi raccomando la marca (l'azienda) delle mozzarelle ;) eheheheh
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.919
1.478
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione: 250 ml di caffèlatte, 4 pavesini, 1 tazzina di caffè
Merenda: 50 gr di fresella + 50 gr di prosciutto crudo + 4 prugne piccole
Pranzo: Insalata verde + 50 gr di fresella + 4 pomodorini, 250 gr di salmone panato saltato in padella
Merenda: Centrifugato di frutta
Cena: 2 piadine con squacquerone e speck + insalata

Piccolo carico di carbo in vista dell'uscita di 60 km di domattina...con 3 salitelle :)
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Dopo la cantonata presa alla cena di ieri sera oggi mi sono riscattato alla colazione.
questa mattina sveglia alle 7,30 poi sono andato a correre a piedi per circa 40minuti (che fatica non me la ricordavo cosi) poi doccia e colazza mi sono sparato tre uova alla coque poi un panino con prosciutto cotto e baguette poi yogurt con mousli e megatazza di caffè (quante calorie saranno state?) nella giornata solo tre pesche questa sera cena al ristorante e siccome sono in Alsazia la specialità è il Fois gra (fegato d'oca) ma non sono convinto !!!
Vediamo cosa ci sarà ? comunque i vini locali sono ottimi oggi ho fatto acquisti 2 boccie di Ghewuztraminer e 2 pinot blanc
Luca: Quà ci sono più vigne di tutto Il Veneto e l'Emilia Romagna messe insieme.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ecco intanto il riepilogo odierno.

COLAZIONE: caffè e crostatina di frutta;

PRANZO: pasta al pomodoro e fragole al limone;

CENA: ricottina di mucca (100 gr), poca mozzarella di bufala DOP, pomodori conditi e tre susine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.