Cosa faccio stasera?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ciao mardok,
una curiosità: per caso sei iscritto con gli aquilotti di cervia? e oggi sei passato da ponte uso-savignano al ritorno?
nel caso mi sono aggregato a ruota...

io stasera prima a fare un saluto a una amica che stava in uno stand di birre artigianali natalizie belghe: bevuta una Pere noel.
poi aperitivo con amici: bevuto un rosso di Bertinoro, il Colombarone della tenuta La Viola.
poi un salto dall'amico Leo del Sidro Club, e c'è scappata una ottima birra Brew Dog Chaos Theory, una delle mie favorite in assoluto in questo periodo.

me lo sono meritato! stamattina uscita in bici e nel pomeriggio running...
Ciao..
No non sono iscritto con gli acquilotti sono iscritto con l'oro bianco pirata team,divise bianco nera e rossa..

Ieri ero da quelle parti ho fatto il ginestreto da masrola,calato il grilloandato su a sogliano e poi a casa da savignano..
Tu di dove sei?

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ma perché non fai come Lupo Solitario, che si è ordinato un Madone 6.9 ssl h1 approfittando degli incentivi del nuovo governo Monti per gli acquisti di beni primari di provenienza USA....

Devono ancora pubblicare sulla Gazzetta Ufficiale, ma intanto magari informati......o-o

:)))::)))::))):...cavolo ora l'ambasciatore chi lo sente....mi aveva chiesto di mantenere ancora il riserbo.....va bè è andata così.... ( abu guarda che bisio ti sta aspettando a milano per girare la prima puntata di zeling:mrgreen:)o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Stasera concerto unplagged in provincia di Padova:lookaround:. Altri venti chilometri in bici tra andata e ritorno: non ho ancora capito se mi piace di più la musica che vado ad ascoltare o pedalare nottetempo al chiar di luna:mrgreen:.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
:asd2: - non ho la macchina:mrgreen:. Ieri sera è stato bellissimo, tornata a mezzanotte con una stellata fantastica; oggi è nuvoloso, ma non fa freddo, speriamo solo non si metta a piovere, altrimenti posso scordarmi il concerto.
:asd2: - presa la pioggia al ritorno, ma concerto splendido. Stasera replicano, se non crollo alle 20.30, replico anch'io.o-o