Eeeehhh!! Dopo tutti i km e a tirare abbestia in salita, io, che scalatore non sono, potrei andare a nanna ma non lo farò, poichè non potrei mai abbandonarvi.
sarebbe a dire?per stasera ho prenotato il divano per una divanizzazione universale (che vuole dire birra compresa) dopo un massacro di 7 ore in sella.
c'era la fame, manco mummie della IV dinastia
michia, mi ripeto, son proprio l'unico a fare uscite brevi... temo per l'ABDayper stasera ho prenotato il divano per una divanizzazione universale (che vuole dire birra compresa) dopo un massacro di 7 ore in sella.
sarebbe a dire?ti hanno seviziato oppure hai fatto una GF?
michia, mi ripeto, son proprio l'unico a fare uscite brevi... temo per l'ABDay
io stasera a nanna presto, oggi giornata fantastica alla casa dei fratelli cervi, sono un pochetto sfatto
io stasera a nanna presto, oggi giornata fantastica alla casa dei fratelli cervi, sono un pochetto sfatto
ogni tanto un po di tabacco l'hai messo?
speravo di vederti al tg. ho cercato di vedere le volute di fumo ma inutilmente. ma dove cazzo t'eri nascosto?
tabacco= cancro
lui ci tiene alla salute, solo sigarette senza tabacco.
bravo gianky prima di tutto la salute, hanno fatto vedere la casa cervi al tg? veramente o scherzi
speravo di vederti al tg. ho cercato di vedere le volute di fumo ma inutilmente. ma dove cazzo t'eri nascosto?
ero qui
bravo gianky prima di tutto la salute, hanno fatto vedere la casa cervi al tg? veramente o scherzi
secondo te al tg3 regionale, considerato che siamo anche in una regione dove il 50% vota pd (io non faccio % ma non conta) si fa o no vedere un servizio del genere?
e anche se non fossimo nell'emilia rossa, il ricordo di 7 giovani che per dignità e amore della libertà e dell'ITALIA non era da passare in tv?
per me era da metterlo sui libri di scuola.
ci resta giusto questo di tg, non è piu tanto rossasarebbe da passare su tutte le reti rai :eek: vado a divanizzarmi ciao a tutti
Gordon Ramsey.......unico.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?