Cosa faccio stasera?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ciao..
No non sono iscritto con gli acquilotti sono iscritto con l'oro bianco pirata team,divise bianco nera e rossa..

Ieri ero da quelle parti ho fatto il ginestreto da masrola,calato il grilloandato su a sogliano e poi a casa da savignano..
Tu di dove sei?

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

...cavolo ora l'ambasciatore chi lo sente....mi aveva chiesto di mantenere ancora il riserbo.....va bè è andata così.... ( abu guarda che bisio ti sta aspettando a milano per girare la prima puntata di zeling)

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Stasera concerto unplagged in provincia di Padova:lookaround:. Altri venti chilometri in bici tra andata e ritorno: non ho ancora capito se mi piace di più la musica che vado ad ascoltare o pedalare nottetempo al chiar di luna.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
:asd2: - non ho la macchina. Ieri sera è stato bellissimo, tornata a mezzanotte con una stellata fantastica; oggi è nuvoloso, ma non fa freddo, speriamo solo non si metta a piovere, altrimenti posso scordarmi il concerto.
:asd2: - presa la pioggia al ritorno, ma concerto splendido. Stasera replicano, se non crollo alle 20.30, replico anch'io.