Cosa faccio stasera?

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
G

gianky

Guest
Riconosco il genio, ma raramente ascolto Beethoven.
Pensa tu, secondo me il batterista francese dei Roggiu de massa pin-a suona divinamente!

sul pezzo che ho ascoltato, imho - la batteria era "in più" non aggiungeva nulla alla bellezza del pezzo.
della classica, per uno che non l'ascolti spesso, bisogna cercare dei pezzi brevi per non pedersi nella suites da 20 minuti. quindi bach, haendel, haydn, scarlatti, ......poi nel tempo ..

ciao

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
A me la classica non dispiace affatto, non sono una fanatica, ma mi capita di ascoltare spesso Bach, Brahms, Haydn, Haendel, Corelli; Scarlatti, invece, non mi entusiasma. Per Beethoven, probabilmente, mi manca il tempo.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ora mi caccio a guardarmi un po di tele...

Appena rientrato da lle 14.30 di oggi pomeriggio per centri commerciali,perche' la mia SIGNORA doveva prendere i regali di natale.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Serata solita...a casa da solo, moglie al lavoro, si caxxeggia in rete...poi si cena con la mia bambina (che per cena torna a casa come tutti i bravi figli ), poi mi butto sul divano e mi guardo un film della mia limitata videoteca, forse addirittura mi guardo le vecchie registrazioni delle gare di mtb, dove ogni tanto mi vedo anche io....solo per puro caso.
Buona serata a Todos...visto che "qualcuno" ape con spagnale.

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella

Olè!