Riconosco il genio, ma raramente ascolto Beethoven.non è il mio genere. sto ascoltando etoile noir e lo trovo bello, batteria a parte che mi sembra spezzi l'armonia...
ma nion farci caso. stavo ascoltando questo Beethoven, String Quartet No.15 in A Minor, Third Movement - YouTube
Riconosco il genio, ma raramente ascolto Beethoven.
Pensa tu, secondo me il batterista francese dei Roggiu de massa pin-a suona divinamente!
Riconosco il genio, ma raramente ascolto Beethoven.
Pensa tu, secondo me il batterista francese dei Roggiu de massa pin-a suona divinamente!

A me la classica non dispiace affatto, non sono una fanatica, ma mi capita di ascoltare spesso Bach, Brahms, Haydn, Haendel, Corelli; Scarlatti, invece, non mi entusiasma. Per Beethoven, probabilmente, mi manca il tempo.sul pezzo che ho ascoltato, imho - la batteria era "in più" non aggiungeva nulla alla bellezza del pezzo.
della classica, per uno che non l'ascolti spesso, bisogna cercare dei pezzi brevi per non pedersi nella suites da 20 minuti. quindi bach, haendel, haydn, scarlatti, ......poi nel tempo ..ciao
Controllo tessere al Lo-Fi
Controllo tessere al Lo-Fi
e poi si meraviglia che ci va da solo....Allora sei un superggiovane un sacco alternativo che spacca di brutto fra!![]()
Allora sei un superggiovane un sacco alternativo che spacca di brutto fra!![]()
è inutile che tu faccia così, sei troppo sobrio.... :angrymod:
è inutile che tu faccia così, sei troppo sobrio.... :angrymod:
più tamarro ragazzo, più tamarro....![]()
obbiettivamente, hai schifato anche il commerciante dietro.... :asd2:Così può bastare?

Ma... dato che la Padania esiste perchè c'è il Grana Padano (e 'sto qui lo paghiamo pure) ecc... se lo notano vuol dire che è un notaio o un...direi che così potrebbero notarti![]()
Serata solita...a casa da solo, moglie al lavoro, si caxxeggia in rete...poi si cena con la mia bambina (che per cena torna a casa come tutti i bravi figli), poi mi butto sul divano e mi guardo un film della mia limitata videoteca, forse addirittura mi guardo le vecchie registrazioni delle gare di mtb, dove ogni tanto mi vedo anche io....solo per puro caso.
Buona serata a Todos...visto che "qualcuno" ape con spagnale.![]()