Stasera faccio un pasticcio di carne, pasta fatta in casa..stanotte riposa e domani me lo magno.
Spettacolare...i miei più vivissimi complimenti a me stesso.
Stasera faccio un pasticcio di carne, pasta fatta in casa..stanotte riposa e domani me lo magno.
Quindi fai un lavoro socialmente utile?!?
![]()
ma i modena city ramblers non girano più?si utile per lei e i suoi amici
vanno a sentire questi
[URL]http://www.magazzino47.org/index.php?action=view&id=446&date_id=448&module=calendarmodule&src=%40random4198072c7e088[/URL]
ma i modena city ramblers non girano più?
ho cercato sul tubo i gruppi, non hanno inventato nulla, le spalle suonano pure male (eufemismo)
magari roba così....
morte di un poeta modena city ramblers - YouTube


stasera ghiaccio per strada, si sta a casa e si cazzeggia sul forum, cercando di far impazzire i moderatori :face4:
non potrei vivere senza steven seagal.... stasera c'è il film con una ancora splendida EleniakUffa gironzolo su internet la mia morosa guarda il grande fratello,ma certi programmi non li potrebbero radiare dalla faccia della terra.
sai che ora dovrò ucciderti :face4:Intrattengo comunicazioni private con Mescal...
:face4:
sai che ora dovrò ucciderti :face4: