Stasera: prime tre puntate della terza serie di Lost in lingua originale
Stasera: prime tre puntate della terza serie di Lost in lingua originale



Juventus-Roma in TV.
Io disteso sul divano, l'erede disteso sopra di me.
Cosa non si fa per i figli..... :asd2:

appena finito di mangiare....mo' cazzeggio.
Devo superare per conto di mio figlio il tanto temuto LIVELLO 10 in rayman![]()

e ho anche mal di schiena
mi sa che sto sentendo la perturbazione in arrivo, stracazzo maledetto
comunque sia domani mattina BICI per forza sono stressato devo scaricarmi 

stasera devo portare la mia bambina al centro sociale, poi devo andare a riprenderla, sicuramente tardiiiiii
