Visto che è quasi periodo....:angrymod::angrymod::angrymod:
... vado a correreVisto che è quasi periodo....
![]()
:eek:
non lo so.....
)saresti stato capace. lo so. non sei un quaraqquaqua qualunque.![]()
-oRiunione-aperitivo di squadra![]()
Ma ogni tanto andate in bici?![]()
Sì....di giorno.....la sera no...c'è troppo buio....Ma ogni tanto andate in bici?![]()


terza sera di fila i carri, stasera finiamo il castello dei crociati.... uff
sento le tue lacrime da casa, non fare il modesto :face4:son tre sere che non bazzichi il forum, causa i carri da fare....non è miccastatounbruttoperiodo...![]()
Ma aa ovarisi fate i carri?terza sera di fila i carri, stasera finiamo il castello dei crociati.... uff
