Cosa faccio stasera?

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
stasera offro una birrao-o e un abbraccio:°°( a gatto nero gatto bianco.
la sua squadra ha perso il derby e sarà un pelo triste. dai la prossima volta vincerete voi.
e adesso vai di canale 23 (aspetto di vedermi un'altra puntata di passpartout)o-o
ancora con gli sport minori :ueh:

stasera, cazzeggio un po sui forum ai quali sono iscritto :asd2:
 

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
www.MessenTools.com-Sex-022.gif
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Stasera cercherò un modo per restare sveglia fino all'una, per prendere il treno :bua:.

Ma dai valentina, te le vai a cercare, he!.:rosik: Sapessi quanti modi ci sono per rimanere svegli....:-x...scusa se mi sono permesso ma non ho resistito.o-o
Treno per dove se nn sono indiscreto?.

Io questa sera guarderò....mooolto poco xchè tra poco running al ghiaccio, cena e poi l'ultima cosa che vedrò, più o meno...sarà il divano....poi il letto.
Quindi "buona notte".o-o
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ma dai valentina, te le vai a cercare, he!.:rosik: Sapessi quanti modi ci sono per rimanere svegli....:-x...scusa se mi sono permesso ma non ho resistito.o-o
Treno per dove se nn sono indiscreto?.

Io questa sera guarderò....mooolto poco xchè tra poco running al ghiaccio, cena e poi l'ultima cosa che vedrò, più o meno...sarà il divano....poi il letto.
Quindi "buona notte".o-o
:angrymod::angrymod::angrymod:
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
stasera offro una birrao-o e un abbraccio:°°( a gatto nero gatto bianco.
la sua squadra ha perso il derby e sarà un pelo triste. dai la prossima volta vincerete voi.
e adesso vai di canale 23 (aspetto di vedermi un'altra puntata di passpartout)o-o


:cry: grazie gianky sei un signore,se avessimo vinto noi, io non sarei stato capace di cotanto messaggio:eek:o-o