ancora con gli sport minoristasera offro una birrae un abbraccio
a gatto nero gatto bianco.
la sua squadra ha perso il derby e sarà un pelo triste. dai la prossima volta vincerete voi.
e adesso vai di canale 23 (aspetto di vedermi un'altra puntata di passpartout)![]()

stasera, cazzeggio un po sui forum ai quali sono iscritto :asd2:
e un abbraccio
a gatto nero gatto bianco.


.
-o